“Ho ammazzato Mamadi Tunkara per gelosia”: l’assassino braccato preso in Svizzera

“Ho ammazzato Mamadi Tunkara per gelosia”: l’assassino braccato preso in Svizzera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

BERGAMO — Una ex di mezzo, un coltello di ceramica in tasca, una spedizione per ottenere un chiarimento, un incontro casuale. «Gli ho detto: dimmi che stai con lei, dillo! Ma è stato lui ad aggredirmi per primo». Non confessa subito, Sadate Djiram, e quando dice ai poliziotti di volere un avvocato, cerca di sminuire quanto sta ammettendo. Il movente di gelosia, cioè, quello che venerdì gli avreb… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Ha confessato in questura il presunto autore del delitto di Mamadi Tunkara: il movente è sentimentale. Il delitto è avvenuto ieri attorno alle 15, in via Tiraboschi, nella zona dello shopping, e già nelle ore successive la polizia era sulle tracce del presunto killer. (Tiscali Notizie)

Prima della confessione Sadate era ancora solo un sospettato dell'omicidio di Mamadi Tunkara, il 36enne ucciso a coltellate venerdì 3 gennaio in via Tiraboschi. (BergamoNews.it)

A chiarirlo il procuratore aggiunto Maria Cristina Rota durante una conferenza stampa che si è tenuta oggi pomeriggio in questura: "Il movente è la gelosia per una donna", ha chiarito la procuratrice. La donna, già sentita dagli inquirenti, aveva avuto in passato una relazione con Djiram Sadate, l'uomo accusato dell'omicidio. (La Repubblica)

Omicidio del vigilantes a Bergamo, la pm Rota: "Il movente è la gelosia"

L'uomo è stato fermato sabato mattina al confine con la Svizzera e sottoposto a fermo. Djiram Sadate, 28enne originario del Togo, ha confessato di aver ucciso Mamadi Tunkara, 36enne morto venerdì 3 gennaio in centro a Bergamo (ilmessaggero.it)

Era fuggito a piedi ma alcuni testimoni erano riusciti a vederlo in faccia e grazie all'identikit la polizia è riuscita a identificarlo e a diramarne la descrizione. È stato rintracciato al confine svizzero l'assassino di Mamadi Tunkara, il vigilante accoltellato in centro a Bergamo (il Giornale)

Possibile svolta nelle indagini sulla morte del 36enne originario del Gambia ucciso nel centro di Bergamo mentre andava al lavoro (Open)