I nuovi MacBook Pro con chip M4, M4 Pro ed M4 Max sono disponibili all’acquisto su Amazon!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con il terzo annuncio, Apple ha chiuso in bellezza presentato il computer più potente al mondo: il nuovo MacBook Pro alimentato dai chip M4, M4 Pro oppure M4 Max! Advertising Come per gli iMac, anche in questo caso non c’è stato un cambiamento a livello di design ma quello che cambia è all’interno: i nuovi chip sono così potenti da non avere rivali! Qualsiasi configurazione parte sempre da un minimo di 16GB di RAM per assicurare un funzionamento ottimale di Apple Intelligence che potremo sfruttare anche in Italia a partire da Aprile 2025. (iSpazio)
Ne parlano anche altri media
Il nuovo chip M4 Max di Apple ha stabilito nuovi record di prestazioni nei benchmark Geekbench, superando i processori di Intel e AMD. I test effettuati su un MacBook Pro da 16 pollici hanno rivelato punteggi di 4.060 punti nel test single-core e 26.675 punti nel test multi-core, segnando un miglioramento significativo rispetto alla generazione precedente. (Tom's Hardware Italia)
L’estrema compattezza è resa possibile dall’efficienza energetica del chip Apple e dall’innovativa architettura termica, che incanala l’aria e la fa circolare fra i vari livelli del sistema, per poi farla fuoriuscire dalla base. (ilmattino.it)
Dopo una serie infinita di rumor, il nuovo portatile col logo della mela morsicata è arrivato davvero, e non va sottovalutato. Scopriamo insieme le caratteristiche tecniche, il prezzo e la data di disponibilità. (SmartWorld)
Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite i box qui sotto. Apple Mac mini con chip M4 può essere prenotato a partire da 729€ con data di uscita fissata per l'8 novembre 2024. (Multiplayer.it)
Advertising Il Mac Mini M4 è stato ridisegnato ed ora riesce a stare nel palmo di una mano, misurando soltanto 12,7cm per lato. E’ un piccolo cubo estremamente potente, soprattutto nelle configurazioni con processore M4 Pro. (iSpazio)
Secondo Mark Gurman di Bloomberg, il chip M4 Ultra destinato al prossimo Mac Pro potrebbe essere equipaggiato con una CPU fino a 32 core e una GPU fino a 80 core, il che significherebbe un raddoppio delle prestazioni dell’attuale M4 Max, che dispone di una CPU fino a 16 core e una GPU fino a 40 core. (iSpazio)