Apple Mac mini con M4, tutto quello che c’è da sapere

Apple Mac mini con M4, tutto quello che c’è da sapere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore M4. Un dispositivo di ultima generazione più potente del modello precedente e che offre anche esteticamente un cambiamento importante puntando su un design più compatto. Vediamo tutto ciò che c’è da sapere su questo Mac mini con M4. Si parte dal design che, visti i suoi 12,7 cm per lato, il nuovo Mac mini occupa meno della metà dello spazio rispetto al modello precedente, così è decisamente meno ingombrante sulla scrivania. (TheAppleLounge)

La notizia riportata su altre testate

E arriva anche la connettività Thunderbolt 5, in attesa dei futuri Mac Studio e Mac Pro con l'M4 Ultra. Le prestazioni annunciate sono da salto generazionale pieno, il piccolo Mini è stato completamente ripensato e diventa molto potente. (la Repubblica)

Apple ha lanciato il chip M4 Max, che ha subito attirato l’attenzione per le sue elevate prestazioni CPU. MacBook Pro con M4 Max (16-core CPU): 26,445 (media su 3 risultati), con un picco di 26,675. (iSpazio)

Pubblicità Lo fa notare Mark Gurman di Bloomberg nell’ultimo numero dalla sua newsletter “Power On”, spiegando che prezzo di ingresso del mini, potenza dell’unità di elaborazione e motore grafico, la rendono potenzialmente adatta per una spinta nello stesso territorio di PlayStation 5 e Xbox Series X. (macitynet.it)

I nuovi Mac Mini con chip M4 ed M4 Pro sono disponibili all’acquisto su Amazon!

Il nuovo chip M4 Max di Apple ha stabilito nuovi record di prestazioni nei benchmark Geekbench, superando i processori di Intel e AMD. I test effettuati su un MacBook Pro da 16 pollici hanno rivelato punteggi di 4.060 punti nel test single-core e 26.675 punti nel test multi-core, segnando un miglioramento significativo rispetto alla generazione precedente. (Tom's Hardware Italia)

Dopo i nuovi iMac e Mac Mini, Apple ha svelato anche la nuova gamma MacBook Pro, disponibile sempre nelle varianti da 14 pollici e 16 pollici. La grande novità è sotto la scocca con il debutto dei nuovi chip M4, M4 Pro e M4 Max che rimpiazzano i modelli della serie M3. (Libero Tecnologia)

Nel secondo giorno di annunci, Apple ha presentato il nuovo Mac Mini alimentato dai chip M4 ed M4 Pro. Advertising (iSpazio)