Dalma Maradona: «Non posso vedere il Napoli nello stadio intitolato a mio padre, mi è stato vietato»

Dalma Maradona: «Non posso vedere il Napoli nello stadio intitolato a mio padre, mi è stato vietato»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

La figlia di Diego a Repubblica Napoli sul dissidio con De Laurentiis: «chiedemmo i diritti d’immagine per la maglia col volto di mio padre» Dalma Maradona: «Non posso vedere il Napoli nello stadio intitolato a mio padre, mi è stato vietato» Dalma è in città per partecipare a Per Sempre Diego, la quarta edizione del premio dedicato a suo padre – che si è svolto sulla Msc World Europe – scomparso prematuramente il 25 novembre 2020 a 60 anni, ma presente ovunque in città. (IlNapolista)

Su altri media

Dalma Maradona ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli a margine dell’evento ‘Per sempre con Diego’: (CalcioNapoli24)

Cifre importanti. Napoli, per la difesa…Di seguito un articolo tratto dal sito www.tuttomercatoweb.com. (Terzo Tempo Napoli)

Bella sorpresa, ai Quartieri Spagnoli di Napoli e al Museo Vignati dedicato a Diego Armando Maradona. Perché in visita nelle scorse ore sono arrivate le figlie del Pibe de Oro, Dalma e Giannina Maradona. (CalcioNapoli24)

Dalma Maradona: "Sono tifosa del Napoli ma non mi lasciano entrare allo stadio"

Dalma Maradona: "Voglio entrare allo stadio, ma non posso. Mi è stato già vietato" (Tutto Napoli)

Giovanni Malagò, presidente del Coni, ha raccontato un meraviglioso aneddoto su Diego Armando Maradona in occasione del premo "Per Sempre con Diego". (AreaNapoli.it)

Dalma Maradona: "Sono tifosa del Napoli ma non mi lasciano entrare allo stadio" (Tutto Napoli)