Altra tragedia sui binari: persona morta dopo essere stata travolta dal treno

Altra tragedia sui binari: persona morta dopo essere stata travolta dal treno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Notizia Oggi Borgosesia INTERNO

Altra tragedia sui binari: persona morta dopo essere stata travolta dal treno. Probabile il gesto volontario, ma non si esclude che possa essersi trattato di una disgrazia. Altra tragedia sui binari: persona morta dopo essere stata travolta dal treno Solo nella giornata di sabato lungo la tratta ferroviaria Torino-Milano una persona era morta dopo essere stata investita da un convoglio nella zona della stazione di Torino Stura (Notizia Oggi Borgosesia)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’incidente è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì lungo la linea dell’Alta velocità, dove sono intervenuti i sanitari del 118 e la polizia ferroviaria. Ma purtroppo non c’è stato nulla da fare: la vittima del drammatico investimento è morta praticamente sul colpo, mentre sono scattate le indagini della polizia ferroviaria per fare piena luce sul terribile incidente, l’ennesimo sui binari nel territorio del Sudmilano. (Il Cittadino)

Gli agenti della polizia ferroviaria, intervenuti sul posto, hanno confermato che l'uomo, un italiano di 47 anni, è stato travolto da un treno, morendo sul colpo. Il cadavere di un uomo è stato ritrovato la notte tra domenica e lunedì, a mezzanotte e trenta, lungo i binari del treno a Cerro Al Lambro (Milano). (MilanoToday.it)

Trenitalia assicura il servizio ferroviario con bus spola tra Trofarello e Torino Lingotto. Si tratta con ogni probabilità di un suicidio. (La Stampa)

Uomo investito lungo la ferrovia Torino-Cuneo: circolazione bloccata tra Moncalieri e Trofarello, Circolazione bloccata anche sulla Torino -Genova

Il convoglio 3206 partito da Cuneo e diretto a Torino Porta Nuova, non è riuscito a evitare l'impatto e per l'uomo non c'è stato nulla da fare. La vittima non è stata identificata, i vigili del fuoco del Lingotto hanno però ritrovato vicino ai binari uno zainetto che potrebbe contenere i documenti. (Corriere della Sera)

A quanto si apprende Trenitalia assicura il servizio ferroviario con bus spola tra Trofarello e Torino Lingotto Sono in corso gli accertamenti dei carabinieri di Nichelino su quanto accaduto questa mattina, intorno alle 8, in piazza Argiropoli, a Moncalieri, dove la vittima è caduta sui binari ferroviari ed è stata investita dal convoglio. (Primocanale)

Traffico ferroviario bloccato, questa mattina, nel tratto tra Moncalieri e Trofarello. Secondo le prime ricostruzioni, infatti, un uomo sarebbe stato investito e travolto da un treno che stava passando in quel momento lungo la linea che collega Torino a Cuneo, via Fossano. (LaVoceDiAsti.it)