Fagioli, la Juve ha le idee chiare. E le parole di Giuntoli sono indicative
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Grave; dalle offerte che arriveranno durante il mercato invernale. Le sue parole sono state chiare: "Sinceramente noi vorremmo rimanere così, ma sarà il mercato a dirci come andrà". In altre parole, la Juventus non ha intenzione di cedere Fagioli a meno che non arrivi (ilBianconero)
Ne parlano anche altre testate
Dato in uscita dalla Juventus, Nicolò Fagioli, centrocampista classe 2001 della nazionale azzurra, sarebbe stato offerto dai bianconeri a diversi club di Premier League, tra i quali il Tottenham, squadra gradita al giocatore. (Tutto Juve)
Napoli su Danilo e Fagioli? Bergomi: "Ma quando giocano? Mancano 20 partite" (Tutto Napoli)
In questo caso, poi, i nomi su cui ragionare per imbastire una trade, da Danilo a Raspadori, non mancherebbero di certo. "Non solo estero, però, dato che il classe 2001 è sempre piaciuto molto e tuttora piace molto a Conte, con il Napoli al lavoro per un’uscita almeno in mezzo al campo al fine di liberare spazio in organico. (CalcioNapoli1926.it)
Calciomercato Napoli. Non solo il difensore centrale per il mercato di gennaio, Conte vuole anche un centrocampista tecnico per aumentare la qualità del palleggio in mezzo al campo. "Non solo estero, però, dato che il classe 2001 è sempre piaciuto molto e tuttora piace molto a Conte, con il Napoli al lavoro per un’uscita almeno in mezzo al campo al fine di liberare spazio in organico. (CalcioNapoli24)
Ma dove può trasferirsi il centrocampista? Dove può andare Nicolò Fagioli a gennaio Sulle tracce di Fagioli risult (ilBianconero)
Cessioni Juventus gennaio – Tiene banco il mercato della Juventus in vista dell’imminente sessione invernale. I bianconeri, come noto, potrebbero decidere di sacrificare Fagioli per fare cassa e affondare il colpo su un doppio difensore. (FantaMaster)