Mercato Juve, Giuntoli al lavoro: Premier su Fagioli, per i bianconeri idea Raspadori

Mercato Juve, Giuntoli al lavoro: Premier su Fagioli, per i bianconeri idea Raspadori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il tris di società inglesi è tutto 'targato' Londra, in quanto si tratta, secondo quanto riferiscono fonti locali, di West Ham, Crystal Palace e Fulham. Allo stesso tempo, però, il centrocampista azzurro potrebbe entrare, assieme a Danilo, in uno scambio col Napoli per Raspadori. Sarebbero ben tre i club della Premier League inglese interessati a Nicolò Fagioli, centrocampista che la Juventus sarebbe intenzionata a cedere a gennaio per finanziare la campagna di mercato invernale. (Diretta)

Su altri media

Cessioni Juventus gennaio – Tiene banco il mercato della Juventus in vista dell’imminente sessione invernale. I bianconeri, come noto, potrebbero decidere di sacrificare Fagioli per fare cassa e affondare il colpo su un doppio difensore. (FantaMaster)

Tante cose da fare e tante cose fatte. L’estate di mercato della Juventus è stata frenetica e ha dato vita ad una rivoluzione necessaria. Cambia il progetto tecnico, cambia anche la rosa e cambiano le caratteristiche a disposizione. (Calciomercato.com)

Tra i nomi in cima alla lista c'è quello di Nicolò Fagioli della Juventus, seguito anche dal Marsiglia di De Zerbi. Ecco quanto scritto da Tuttosport: "Non solo estero, però, dato che il classe 2001 è sempre piaciuto molto e tuttora piace molto a Conte, con il Napoli al lavoro per un’uscita almeno in mezzo al campo al fine di liberare spazio in organico. (CalcioNapoli24)

Juve, Fagioli fuori dai piani del club: sarà addio

Beppe Bergomi, ex difensore dell'Inter, oggi opinionista tv, è intervenuto al Club, a Sky Sport, per commentare le ultime voci di mercato sul Napoli e sulla Juventus con Danilo e Fagioli nel mirino del club azzurro: "Ma io perché devo andare in una squadra dove difficilmente giocherò? Parlo anche di Danilo oltre che di Fagioli. (Tutto Napoli)

Chi si aspetta un mercato di gennaio in formato small, probabilmente si sbaglia. Molti sono, infatti, i club che devono chiudere diverse operazioni per correggere gli errori commessi l’estate scorsa e/o per ovviare ai gravi infortuni patiti dai propri calciatori. (CalcioMercato.it)

Nella partita di ieri tra Juventus e Cagliari, i bianconeri hanno vinto per 4-0, staccando il pass per gli ottavi di finale della Coppa Italia. Thiago Motta ha dato spazio a chi ne ha avuto meno in questi primi mesi, e si pensava potesse avere qualche minuto anche Nicolò Fagioli. (Juvenews.eu)