Dove può andare Nicolò Fagioli: tre scenari possibili per il mercato di gennaio

Dove può andare Nicolò Fagioli: tre scenari possibili per il mercato di gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ensare concretamente ad un addio già a gennaio, con il club bianconero disposto a lasciarlo partire per incassare delle risorse importanti da reinvestire. Ma dove può trasferirsi il centrocampista? Dove può andare Nicolò Fagioli a gennaio Sulle tracce di Fagioli risult (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

La storia tra la Juventus e Nicolò Fagioli sembra destinata a terminare a breve: la cessione sembra l'unica soluzione possibile. Nella partita di ieri tra Juventus e Cagliari, i bianconeri hanno vinto per 4-0, staccando il pass per gli ottavi di finale della Coppa Italia. (Juvenews.eu)

Il tris di società inglesi è tutto 'targato' Londra, in quanto si tratta, secondo quanto riferiscono fonti locali, di West Ham, Crystal Palace e Fulham. Allo stesso tempo, però, il centrocampista azzurro potrebbe entrare, assieme a Danilo, in uno scambio col Napoli per Raspadori. (Diretta)

Tante cose da fare e tante cose fatte. L’estate di mercato della Juventus è stata frenetica e ha dato vita ad una rivoluzione necessaria. Cambia il progetto tecnico, cambia anche la rosa e cambiano le caratteristiche a disposizione. (Calciomercato.com)

Dall'Inghilterra: tre club di Premier su Fagioli

"Non solo estero, però, dato che il classe 2001 è sempre piaciuto molto e tuttora piace molto a Conte, con il Napoli al lavoro per un’uscita almeno in mezzo al campo al fine di liberare spazio in organico. (CalcioNapoli1926.it)

Cessioni Juventus gennaio – Tiene banco il mercato della Juventus in vista dell’imminente sessione invernale. I bianconeri, come noto, potrebbero decidere di sacrificare Fagioli per fare cassa e affondare il colpo su un doppio difensore. (FantaMaster)

Sarebbero ben tre i club della Premier League inglese interessati a Nicolò Fagioli, centrocampista che la Juventus sarebbe intenzionata a cedere a gennaio per finanziare la campagna di mercato invernale. (Sport Mediaset)