Dall'Inghilterra: Fagioli offerto al Tottenham: no degli inglesi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dato in uscita dalla Juventus, Nicolò Fagioli, centrocampista classe 2001 della nazionale azzurra, sarebbe stato offerto dai bianconeri a diversi club di Premier League, tra i quali il Tottenham, squadra gradita al giocatore. Stando a quanto riportato dal sito specializzato britannico "Give me Sport", però, il club londinese avrebbe chiuso la porta all'eventuale acquisto del cartellino di Fagioli a gennaio. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
Non solo Fagioli: nelle ultime ore starebbe avanzando anche l’idea di una possibile cessione di Mbangula. (FantaMaster)
"Non solo estero, però, dato che il classe 2001 è sempre piaciuto molto e tuttora piace molto a Conte, con il Napoli al lavoro per un’uscita almeno in mezzo al campo al fine di liberare spazio in organico. (CalcioNapoli24)
di Mattia Cinelli Nella partita di ieri tra Juventus e Cagliari, i bianconeri hanno vinto per 4-0, staccando il pass per gli ottavi di finale della Coppa Italia. Thiago Motta ha dato spazio a chi ne ha avuto meno in questi primi mesi, e si pensava potesse avere qualche minuto anche Nicolò Fagioli. (Juvenews.eu)
L’interesse del Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, per Fagioli prende piede (CalcioMercato.it)
In altre parole, la Juventus non ha intenzione di cedere Fagioli a meno che non arrivi Grave; dalle offerte che arriveranno durante il mercato invernale. (ilBianconero)
Ma a soffiare alle spalle dell’addio di Fagioli sono anche motivi finanziari, dato che la cessione di un prodotto del vivaio genererebbe una plusvalenza pressoché totale". In questo caso, poi, i nomi su cui ragionare per imbastire una trade, da Danilo a Raspadori, non mancherebbero di certo. (CalcioNapoli1926.it)