Fagioli-Napoli, Conte spinge! Tuttosport: Manna lavora ad un'uscita per fargli spazio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Napoli. Non solo il difensore centrale per il mercato di gennaio, Conte vuole anche un centrocampista tecnico per aumentare la qualità del palleggio in mezzo al campo. Napoli su Fagioli Tra i nomi in cima alla lista c'è quello di Nicolò Fagioli della Juventus, seguito anche dal Marsiglia di De Zerbi. Ecco quanto scritto da Tuttosport: "Non solo estero, però, dato che il classe 2001 è sempre piaciuto molto e tuttora piace molto a Conte, con il Napoli al lavoro per un’uscita almeno in mezzo al campo al fine di liberare spazio in organico. (CalcioNapoli24)
Su altri giornali
La curiosità è che questo tris di società è tutto 'targato' Londra, in quanto si tratta, secondo quanto riferiscono fonti locali, di West Ham, Crystal Palace e Fulham. Ma per Fagioli c'è anche, e da tempo, l'interessamento del Marsiglia, il cui tecnico Roberto De Zerbi è un estimatore del calciatore. (Sport Mediaset)
E invece no, tante cose da fare è il mantra anche per la sessione di mercato di gennaio. (Calciomercato.com)
In altre parole, la Juventus non ha intenzione di cedere Fagioli a meno che non arrivi Le sue parole sono state chiare: "Sinceramente noi vorremmo rimanere così, ma sarà il mercato a dirci come andrà". (ilBianconero)
Stando a quanto riportato dal sito specializzato britannico "Give me Sport", però, il club londinese avrebbe chiuso la porta all'eventuale acquisto del cartellino di Fagioli a gennaio. (Tutto Juve)
Cessioni Juventus gennaio – Tiene banco il mercato della Juventus in vista dell’imminente sessione invernale. I bianconeri, come noto, potrebbero decidere di sacrificare Fagioli per fare cassa e affondare il colpo su un doppio difensore. (FantaMaster)
di Mattia Cinelli Nella partita di ieri tra Juventus e Cagliari, i bianconeri hanno vinto per 4-0, staccando il pass per gli ottavi di finale della Coppa Italia. Thiago Motta ha dato spazio a chi ne ha avuto meno in questi primi mesi, e si pensava potesse avere qualche minuto anche Nicolò Fagioli. (Juvenews.eu)