Fagioli piace a Conte, ma il Napoli deve prima cedere un calciatore: i dettagli

Fagioli piace a Conte, ma il Napoli deve prima cedere un calciatore: i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Non solo estero, però, dato che il classe 2001 è sempre piaciuto molto e tuttora piace molto a Conte, con il Napoli al lavoro per un’uscita almeno in mezzo al campo al fine di liberare spazio in organico. In questo caso, poi, i nomi su cui ragionare per imbastire una trade, da Danilo a Raspadori, non mancherebbero di certo. Ma a soffiare alle spalle dell’addio di Fagioli sono anche motivi finanziari, dato che la cessione di un prodotto del vivaio genererebbe una plusvalenza pressoché totale". (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ensare concretamente ad un addio già a gennaio, con il club bianconero disposto a lasciarlo partire per incassare delle risorse importanti da reinvestire. (ilBianconero)

Non solo Fagioli: nelle ultime ore starebbe avanzando anche l’idea di una possibile cessione di Mbangula. (FantaMaster)

"Non solo estero, però, dato che il classe 2001 è sempre piaciuto molto e tuttora piace molto a Conte, con il Napoli al lavoro per un’uscita almeno in mezzo al campo al fine di liberare spazio in organico. (CalcioNapoli24)

Mercato Juve, Giuntoli al lavoro: Premier su Fagioli, per i bianconeri idea Raspadori

Beppe Bergomi, ex difensore dell'Inter, oggi opinionista tv, è intervenuto al Club, a Sky Sport, per commentare le ultime voci di mercato sul Napoli e sulla Juventus con Danilo e Fagioli nel mirino del club azzurro: "Ma io perché devo andare in una squadra dove difficilmente giocherò? Parlo anche di Danilo oltre che di Fagioli. (Tutto Napoli)

Stando a quanto riportato dal sito specializzato britannico "Give me Sport", però, il club londinese avrebbe chiuso la porta all'eventuale acquisto del cartellino di Fagioli a gennaio. (Tutto Juve)

Il tris di società inglesi è tutto 'targato' Londra, in quanto si tratta, secondo quanto riferiscono fonti locali, di West Ham, Crystal Palace e Fulham. Allo stesso tempo, però, il centrocampista azzurro potrebbe entrare, assieme a Danilo, in uno scambio col Napoli per Raspadori. (Diretta)