Juve, Fagioli fuori dai piani del club: sarà addio

Juve, Fagioli fuori dai piani del club: sarà addio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

La storia tra la Juventus e Nicolò Fagioli sembra destinata a terminare a breve: la cessione sembra l'unica soluzione possibile. di Mattia Cinelli Nella partita di ieri tra Juventus e Cagliari, i bianconeri hanno vinto per 4-0, staccando il pass per gli ottavi di finale della Coppa Italia. Thiago Motta ha dato spazio a chi ne ha avuto meno in questi primi mesi, e si pensava potesse avere qualche minuto anche Nicolò Fagioli. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altre testate

Ma a soffiare alle spalle dell’addio di Fagioli sono anche motivi finanziari, dato che la cessione di un prodotto del vivaio genererebbe una plusvalenza pressoché totale". In questo caso, poi, i nomi su cui ragionare per imbastire una trade, da Danilo a Raspadori, non mancherebbero di certo. (CalcioNapoli1926.it)

Dato in uscita dalla Juventus, Nicolò Fagioli, centrocampista classe 2001 della nazionale azzurra, sarebbe stato offerto dai bianconeri a diversi club di Premier League, tra i quali il Tottenham, squadra gradita al giocatore. (Tutto Juve)

Chi si aspetta un mercato di gennaio in formato small, probabilmente si sbaglia. Molti sono, infatti, i club che devono chiudere diverse operazioni per correggere gli errori commessi l’estate scorsa e/o per ovviare ai gravi infortuni patiti dai propri calciatori. (CalcioMercato.it)

Dall'Inghilterra: tre club di Premier su Fagioli

In altre parole, la Juventus non ha intenzione di cedere Fagioli a meno che non arrivi Grave; dalle offerte che arriveranno durante il mercato invernale. (ilBianconero)

Ma dove può trasferirsi il centrocampista? Dove può andare Nicolò Fagioli a gennaio Sulle tracce di Fagioli risult (ilBianconero)

La curiosità è che questo tris di società è tutto 'targato' Londra, in quanto si tratta, secondo quanto riferiscono fonti locali, di West Ham, Crystal Palace e Fulham. Ma per Fagioli c'è anche, e da tempo, l'interessamento del Marsiglia, il cui tecnico Roberto De Zerbi è un estimatore del calciatore. (Sport Mediaset)