MasterChef Italia 14, cos'è successo ieri? Gli eliminati e la prova in esterna da Chef Chiara Pavan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo aver definito i concorrenti di questa nuova edizione di MasterChef Italia, nella prima serata di giovedì 26 dicembre nella terza puntata ufficiale del cooking show di Sky è successo di tutto. Due gli eliminati, che non ce l'hanno fatta a superare le diverse prove previste in questa puntata, dal Live Cooking alle Mistery Box, senza dimenticare anche la prova in esterna, questa sera con Chef Chiara Pavan. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
Tra riferimenti alla fiaba, però, non tutti ricordano i dettagli della trama, dando vita a una sfida ricca di sorprese e risate. A complicare le cose, il "lupo cattivo" Claudio, vincitore della Mystery Box, ha ostacolato il lavoro degli altri concorrenti. (la Repubblica)
/18 (Sky Tg24 )
Vediamo quali. Tutte le anticipazioni sulla terza puntata della nuova stagione di Masterchef, la prima in cui gli aspiranti cuochi si ritroveranno nella tanto ambita Masterclass. (ComingSoon.it)
La quattordicesima stagione di MasterChef Italia è cominciata finalmente, ma lo fa in un modo timido, sottotono, quasi poco convinto. Diciotto aspiranti chef sono un ingrediente prezioso. (Italia a Tavola)
MasterChef 14, le pagelle della prima masterclass: i cuochi pasticcioni “Uno sbordellamento” (Rolling Stone Italia)
Masterchef 14 è tornato e gli aspiranti chef sono stati selezionati. (Fanpage.it)