E. LEAGUE, Le formazioni delle gare delle italiane
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nelle settimane...
Un anno fa di questi tempi la Fiorentina navigava in acque minacciose, stretta tra un deludente pareggio a Brescia (con tanto di gol annullato a Tonali) e la sconfitta di Roma con la Lazio, con tutti gli strascichi polemici per l'arbitraggio del caso.
Su altre testate
Dopo una vigilia travagliatissima il club biancorosso forse neanche pensava di poter uscire vittorioso da questo turno. Parte invece in salita il cammino europeo dei ragazzi di Gattuso, apparsi lenti e prevedibili, nemmeno lontani parenti dei protagonisti della spettacolare prestazione di sabato. (Tutto Napoli)
Nonostante i rischi Gattuso non ha risparmiato i suoi titolari: solo 3 i cambi rispetto alla strepitosa vittoria contro l’Atalanta. Il Napoli ha iniziato mantenendo il possesso palla e cercando l’affondo in verticale con gli scatti di Victor Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)
Questa di Gattuso è una di quelle belle e dannate squadre che vanno bene se concentrate, se stanno al 100%. Hanno giocato in attacco con un 2000 giapponese che fa il terzino, rendiamoci conto, perché sono pieni di positivi al Covd. (AreaNapoli.it)
Parla così in conferenza stampa Arne Slot, tecnico dell'Az Alkmaar, che analizza la vittoria dei suoi contro il Napoli: “Non abbiamo creato molte occasione, ma una è bastata per arrivare ad un bel gol. (TUTTO mercato WEB)
Gazzetta dello Sport 5. “Resta fermo permettendo la girata vincente di De Wit”. Corriere dello Sport 5. “Che non sia in grande spolvero si capisce già nel primo tempo, quando si complica la vita da solo in un disimpegno palla al piede un po’ così. (CalcioNapoli24)
E’ assurdo in tal senso che nel salotto di Telelombardia si sia detto a fine primo tempo “Il Napoli non riesce a battere la primavera dell’Alkmaar”. Nei momenti di difficoltà, l’essere umano cerca qualcosa in più. (CalcioNapoli1926.it)