Pochettino "libera" Pulisic: Capitan America rientra a Milanello in (netto) anticipo

Pochettino libera Pulisic: Capitan America rientra a Milanello in (netto) anticipo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Pochettino va incontro al Milan. Se le sue parole su Pulisic dell'altro giorno ("Nel Milan sta giocando ogni singola partita, ogni singolo minuto e questo è un aspetto che ci preoccupa. A volte dobbiamo proteggerlo, è arrivato un po' stanco. Bisogna costruire un ottimo rapporto con il club, e cercare di aiutare Christian quando abbiamo davvero bisogno di lui, deve essere in forma, felice, forte") avevano indispettito parecchio i tifosi rossoneri - ed è facile immaginare non avessero riempito di gioia anche chi lavora a Milanello -, la scelta presa dal c. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

I due non parteciperanno alla trasferta di Guadalajara per l’amichevole contro il Messico, in programma martedì 15 ottobre.IL COMUNICATO - “Dopo aver giocato un numero importante di minuti nell'ultimo mese con la nazionale statunitense e con il Milan, Christian Pulisic ha ricevuto il via libera per tornare nel club d’appartenenza. (Calciomercato.com)

Christian Pulisic è, senza ombra di dubbio, il miglior giocatore del Milan in questo inizio di stagione. L'americano ha già siglato cinque reti tra campionato e Champions League, andando addirittura a segno in quattro partite consecutive. (TUTTO mercato WEB)

Milan, ma c'è davvero un allarme su Christian Pulisic? Dichiarazioni senza senso di Mauricio Pochettino. Ne parla il nostro Stefano Bressi (Pianeta Milan)

Milan Udinese, a rischio la titolarità di Pulisic: Fonseca è indeciso per questo motivo

L’altro giorno il CT degli States Pochettino ha lanciato l’allarme Pulisic, immediatamente recepito dal Milan che si è mosso di conseguenza. (Calcio mercato web)

ALTRO LIVELLO (Calciomercato.com)

Milan Udinese, Paulo Fonseca potrebbe mandare in panchina a sorpresa l’americano Pulisic. Le ultimissime notizie Per questa delicatissima sfida Fonseca potrebbe non far partire titolare Pulisic. Il motivo? Il calciatore, attualmente impegnato con la nazionale americana, farà ritorno a Milano solamente giovedì. (Milan News 24)