Milan Udinese, a rischio la titolarità di Pulisic: Fonseca è indeciso per questo motivo

Milan Udinese, a rischio la titolarità di Pulisic: Fonseca è indeciso per questo motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Milan Udinese, Paulo Fonseca potrebbe mandare in panchina a sorpresa l’americano Pulisic. Le ultimissime notizie Manca sempre meno al ritorno in campo del Milan. Tra meno di una settimana, infatti, a San Siro avrà inizio la sfida dei rossoneri contro l’Udinese (sabato 19 ottobre ore 18.00, n.d.r.). Per questa delicatissima sfida Fonseca potrebbe non far partire titolare Pulisic. Il motivo? Il calciatore, attualmente impegnato con la nazionale americana, farà ritorno a Milano solamente giovedì. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Christian Pulisic, c'è davvero un problema con il minutaggio che gli sta dando il Milan? Le dichiarazioni di Maurizio Pochettino sono senza senso, dal momento in cui in rossonero gioca tanto perché è pagato, a differenza della Nazionale. (Pianeta Milan)

Bisogna costruire un ottimo rapporto con il club, e cercare di aiutare Christian quando abbiamo davvero bisogno di lui, deve essere in forma, felice, forte") avevano indispettito parecchio i tifosi rossoneri - ed è facile immaginare non avessero riempito di gioia anche chi lavora a Milanello -, la scelta presa dal c. (La Gazzetta dello Sport)

Pulisic a riposo contro l’Udinese? Non sarebbe certo per fare un favore a Pochettino (TUTTO mercato WEB)

Pulisic e McKennie lasciano il ritiro degli Stati Uniti: tornano con Milan e Juventus|Primapagina

ALTRO LIVELLO (Calciomercato.com)

L’allenatore della Nazionale americana ha infatti denunciato il fatto che la sua stella, numero 10 e capitano, gioca troppo, complice anche il fatto che in rossonero non ci sia un sostituto all’altezza. (Calcio mercato web)

Il commissario tecnico Mauricio Pochettino ha dato il via libera ai calciatori rispettivamente di Milan e Juventus per il rientro con i rispettivi club. Christian Pulisic e Weston McKennie lasciano il ritiro degli Stati Uniti e tornano in Italia. (Calciomercato.com)