Cade da un’impalcatura di sei metri e sbatte la testa: morto operaio a Lamezia Terme

Cade da un’impalcatura di sei metri e sbatte la testa: morto operaio a Lamezia Terme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Il Fatto Quotidiano INTERNO

È precipitato da un’impalcatura in un’azienda di profilati, dall’altezza di sei metri, nell’area industriale di Lamezia Terme, in Calabria. Per Francesco Stella, 38 anni, non c’è stato nulla da fare. L’uomo, cadendo, ha sbattuto violentemente la testa e i tentativi di rianimarlo sono stati inutili. È il primo morto sul lavoro di questo nuovo anno. Nel luogo dell’incidente si sono recati agenti della polizia e, oltre al medico legale, è presente anche il magistrato di turno. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

L’uomo è precipitato da un’impalcatura in un’azienda di profilati nell’area industriale della città calabrese. Un operaio di 38 anni, Francesco Stella è morto in un incidente sul lavoro a Lamezia Terme (StrettoWeb)

La Uil Calabria esprime profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia dell’operaio che ha tragicamente perso la vita cadendo da un’impalcatura in un cantiere a Lamezia. Questa ennesima tragedia rappresenta un drammatico monito per tutti: il lavoro non può e non deve mai trasformarsi in un rischio mortale. (CatanzaroInforma)

“Come Cgil e Fillea Cgil Calabria esprimiamo tutta la nostra vicinanza e il nostro cordoglio ai familiari di Francesco Stella, il lavoratore trentottenne morto questa mattina a causa di una caduta da un’ impalcatura di circa sei metri in un’azienda di profilati nell’area industriale di Lamezia Terme”, a sostenerlo, in una dichiarazione, sono il segretario generale della Cigl Calabria, Gianfranco Trotta, e il segretario della Fillea Cgil Calabria, Simone Celebre. (CatanzaroInforma)

MAGAZZINIERI / OPERAI DI PRODUZIONE

Primo incidente sul lavoro del 2025 in Calabria. Indagini in corsa sulla morte del 38enne Un operaio di 38 anni, Francesco Stella, è morto in un incidente sul lavoro a Lamezia Terme. (CityNow)

Le cause sono in corso di accertamento. Inutili i tentativi di rianimarlo del personale sanitario del 118 intervenuto. (Collettiva.it)

Orienta Spa, Filiale di Foligno, ricerca urgentemente per azienda cliente di SPELLO (PG) CCNL Alimentari Industria. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)