Tragedia sul lavoro a Lamezia Terme: operaio precipita da impalcatura e muore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lamezia Terme. Un nuovo lutto si abbatte sul mondo del lavoro. Francesco Stella, 38 anni, ha perso la vita in un terribile incidente avvenuto questa mattina all’interno di un’azienda di profilati nella zona industriale di San Pietro Lametino. L’operaio è precipitato da un’impalcatura posta a circa sei metri d’altezza, battendo violentemente la testa. PUBBLICITA Nonostante il tempestivo intervento del personale del 118, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. (Cronache della Campania)
Su altre fonti
“Siamo addolorati – continuano i dem calabresi – per questa ennesima tragedia. Ci auguriamo che si faccia presto verità e giustizia ed esprimiamo vicinanza ai familiari della vittima del tragico episodio, con la speranza che non siano abbandonati dalle istituzioni”. (Corriere di Lamezia)
Si richiedeno: buona conoscenza ed uso del pc (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Orienta Spa, Filiale di Foligno, ricerca urgentemente per azienda cliente di SPELLO (PG) SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
“Come Cgil e Fillea Cgil Calabria esprimiamo tutta la nostra vicinanza e il nostro cordoglio ai familiari di Francesco Stella, il lavoratore trentottenne morto questa mattina a causa di una caduta da un’ impalcatura di circa sei metri in un’azienda di profilati nell’area industriale di Lamezia Terme”, a sostenerlo, in una dichiarazione, sono il segretario generale della Cigl Calabria, Gianfranco Trotta, e il segretario della Fillea Cgil Calabria, Simone Celebre. (CatanzaroInforma)
Un operaio di 38 anni, Francesco Stella è morto in un incidente sul lavoro a Lamezia Terme. Secondo quanto si è appreso l’operaio si trovava ad un’altezza di circa sei metri quando, per cause in corso di accertamento, è caduto sbattendo la testa. (StrettoWeb)
Nel luogo dell'incidente si sono recati agenti della polizia e, oltre al medico legale, è presente anche il magistrato di turno. Inutili i tentativi di rianimarlo del personale sanitario del 118 intervenuto. (Collettiva.it)