GF, Jessica Morlacchi rivela gli effetti della chirurgia estetica: “Non respiro”

GF, Jessica Morlacchi rivela gli effetti della chirurgia estetica: “Non respiro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La diciottesima edizione del Fratello ha preso il via da poco meno di una settimana, ma è bastato qualche giorno per riconoscere i personaggi destinati a catalizzare l’attenzione del pubblico. Nella prima puntata di lunedì 16 settembre, largo spazio è stato riservato alla nuova concorrente Jessica Morlacchi. Con grandi successi musicali alle spalle legati al nome dei Gazosa da ragazzina e più recenti partecipazioni a programmi Rai di successo, la 37enne romana si è lanciata in un’esperienza nuova ma chiaramente nelle sue corde. (Tutto.TV)

Se ne è parlato anche su altri media

La cantante e volto televisivo, da quando si è sottoposta a un intervento di chirurgia estetica al naso, non respira più bene. (Fanpage.it)

Jessica Morlacchi è una delle concorrenti che in queste prime puntate del Fratello sta ottenendo maggiori consensi dal pubblico social. (Il Fatto Quotidiano)

Grande Fratello, Jessica Morlacchi tira fuori il fazzoletto dal reggiseno: incidente hot

Il particolare ha catturato l'attenzione dei compagni a cui Morlacchi ha spiegato di non riuscire a respirare bene da quando si è sottoposta un intervento estetico al naso. Dalla prima puntata a farsi notare è stata soprattutto Jessica Morlacchi che tra le sue caratteristiche ha quella di portare sempre con sé un fazzolettino di carta tenuto nel reggiseno per averlo sempre a disposizione. (Today.it)

Ivan Rota Ivan Rota Vai al blog (Liberoquotidiano.it)