A Pechino non è sfuggita la doppia missione Meloni-Mattarella
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La scorsa settimana il presidente della Repubblica Sergio Mattarella si è recato in visita ufficiale nella Cina Popolare. Durante la sua visita ha incontrato, tra l’altro, il presidente cinese Xi Jinping, il primo ministro Li Quiang e il presidente dell’Assemblea nazionale del popolo Zhao Leji. Da rilevare, innanzitutto, che il viaggio segue quello del primo ministro italiano Giorgia Meloni in estate. (Nicola Porro)
Su altri media
Viterbo – L’università degli studi della Tuscia a Pechino in occasione della visita di Stato del presidente della Repubblica Sergio Mattarella in Cina. : (Tuscia Web)
Questa è una zona ampia, dinamica, piena di attività, che come le vostre attività manifestano si riversano nei nostri rapporti tra Cina e Italia in tanti settori, da quello economico, sociale, culturale e rapporti personali. (il Dolomiti)
L’Università della Calabria ha partecipato nei giorni scorsi alle iniziative promosse in occasione della visita istituzionale del presidente della Repubblica in Cina. (LaC news24)
Italia-Cina, Mattarella a imprenditori: "Avuto rassicurazioni su riequilibrio commerciale" 12 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Continua.... futura autolinee-federico-agos-24 JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 L’Università della Calabria (Unical) guarda sempre più a Oriente, ampliando la sua visione internazionale oltre i confini europei e americani. (Telemia)
Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella prosegue la sua visita di Stato in Cina; il capo dello Stato ha reso omaggio nel Cimitero dei Missionari Cattolici alla Tomba del gesuita Prospero Intorcetta; e ha avuto un colloquio con il Segretario Provinciale del Partito Comunista Cinese, Wang Hao. (QUOTIDIANO NAZIONALE)