A Pechino non è sfuggita la doppia missione Meloni-Mattarella

A Pechino non è sfuggita la doppia missione Meloni-Mattarella
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nicola Porro INTERNO

La scorsa settimana il presidente della Repubblica Sergio Mattarella si è recato in visita ufficiale nella Cina Popolare. Durante la sua visita ha incontrato, tra l’altro, il presidente cinese Xi Jinping, il primo ministro Li Quiang e il presidente dell’Assemblea nazionale del popolo Zhao Leji. Da rilevare, innanzitutto, che il viaggio segue quello del primo ministro italiano Giorgia Meloni in estate. (Nicola Porro)

Su altri media

Viterbo – L’università degli studi della Tuscia a Pechino in occasione della visita di Stato del presidente della Repubblica Sergio Mattarella in Cina. : (Tuscia Web)

Questa è una zona ampia, dinamica, piena di attività, che come le vostre attività manifestano si riversano nei nostri rapporti tra Cina e Italia in tanti settori, da quello economico, sociale, culturale e rapporti personali. (il Dolomiti)

L’Università della Calabria ha partecipato nei giorni scorsi alle iniziative promosse in occasione della visita istituzionale del presidente della Repubblica in Cina. (LaC news24)

Prosegue la visita di Mattarella in Cina, da Hangzhou a Canton

Italia-Cina, Mattarella a imprenditori: "Avuto rassicurazioni su riequilibrio commerciale" 12 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Continua.... futura autolinee-federico-agos-24 JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 L’Università della Calabria (Unical) guarda sempre più a Oriente, ampliando la sua visione internazionale oltre i confini europei e americani. (Telemia)

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella prosegue la sua visita di Stato in Cina; il capo dello Stato ha reso omaggio nel Cimitero dei Missionari Cattolici alla Tomba del gesuita Prospero Intorcetta; e ha avuto un colloquio con il Segretario Provinciale del Partito Comunista Cinese, Wang Hao. (QUOTIDIANO NAZIONALE)