Mertens gela il Napoli, tradimento a zero in Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DirettaGoal SPORT

Il suo futuro, però, potrebbe essere ancora nel nostro Paese visto che non mancano gli ammiratori per l’atleta nonostante l’età importante.

Dries Mertens è pronto a continuare la sua avventura in Serie A. L’idea di continuare in Italia c’è, ma non con la maglia del Napoli.

Il direttore tecnico dei rossoneri, Paolo Maldini, lo ha inserito nella sua agenda come possibile colpo a parametro zero

La voglia di continuare a giocare ad alti livelli c’è ancora. (DirettaGoal)

Su altri media

Ma soprattutto la situazione delicata è quella del capitano Lorenzo Insigne, l’unico che discute di rinnovo con il club, ma la trattativa è attualmente in fase di stallo. (Tutto Napoli)

Il Napoli vuole rinnovare con Mertens, ma non alle cifre attuali (circa 4.5 milioni di euro a stagione, ndr). Il Napoli potrebbe infatti perdere due dei giocatori più importanti e rappresentativi della rosa, con il capitano in particolare che pare sia stato accostato a diversi club (Stop and Goal)

E’ motivo di preoccupazione per Legambiente la notizia del taglio di oltre 4 milioni di euro per ognuno dei prossimi due anni da parte della Regione Sardegna per il rinnovo del contratto di servizio della società di trasporti CTM per il prossimo biennio. (Sardegna Reporter)

Il contratto dell'attaccante belga è in scadenza e potrebbe lasciare Napoli a parametro zero. Mertens non sembra essere d'accordo con questa decisione e le possibilità di addio a fine stagione sembrano essere buone (Napoli Magazine)

Il calciatore sembra non essere d'accordo e quindi ci sono buone possibilità che possa lasciare il suo amato club in estate" Il Napoli vuole rinnovare con Mertens, ma non alle cifre attuali (circa 4.5 milioni di euro a stagione, ndr). (Tutto Napoli)

Il belga ha lasciato il campo a vantaggio di Petagna al termine di un primo tempo in cui non aveva demeritato. Come per Insigne, anche il contratto dell'ex Psv è in scadenza la prossima estate con il club azzurro che ha già comunicato di non essere intenzionato ad un prolungamento alle cifre attuali. (CalcioNapoli1926.it)