Dal Belgio - Il Napoli vuole rinnovare con Mertens ma non alle cifre attuali: la risposta di Dries

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

La società di De Laurentiis dovrà decidere se attivare questa opzione e quindi avere Dries fino al 2023 oppure no.

Il sito belga Voetbal24 ha pubblicato un piccolo aggiornamento sul futuro di Dries

Nell'accordo è prevista un'opzione di rinnovo per un'altra stagione che però è nelle mani del Napoli.

Calciomercato Napoli - Quale sarà il futuro di Dries Mertens?

L'attaccante belga ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2022. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

In merito il sito belga Voetbal24 scrive: "Le trattative per il rinnovo non stanno andando bene. Oltre al rinnovo di Lorenzo Insigne, in casa Napoli tiene sempre banco la questione aperta relativa all'opzione per un altro anno di Dries Mertens (Tutto Napoli)

E’ motivo di preoccupazione per Legambiente la notizia del taglio di oltre 4 milioni di euro per ognuno dei prossimi due anni da parte della Regione Sardegna per il rinnovo del contratto di servizio della società di trasporti CTM per il prossimo biennio. (Sardegna Reporter)

Come per Insigne, anche il contratto dell'ex Psv è in scadenza la prossima estate con il club azzurro che ha già comunicato di non essere intenzionato ad un prolungamento alle cifre attuali. Le ultime. (CalcioNapoli1926.it)

Ma soprattutto la situazione delicata è quella del capitano Lorenzo Insigne, l’unico che discute di rinnovo con il club, ma la trattativa è attualmente in fase di stallo. (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli: addio ad un top, le ultissime. Calciomercato che si intensifica sempre di più in Serie A, specialmente per il Napoli. Il Napoli vuole rinnovare con Mertens, ma non alle cifre attuali (circa 4.5 milioni di euro a stagione, ndr). (Stop and Goal)

Riflessioni sul futuro, quelle che sta facendo Dries Mertens sul proprio futuro. A parlare dell'attaccante belga è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: "Ha sempre dichiarato di amare Napoli e di voler restare. (Tutto Napoli)