DAL BELGIO - Mertens potrebbe lasciare Napoli, la situazione sul rinnovo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

Mertens non sembra essere d'accordo con questa decisione e le possibilità di addio a fine stagione sembrano essere buone

ertens potrebbe lasciare Napoli, la situazione sul rinnovo. Non solo Insigne, ma il Napoli rischia di perdere anche Dries Mertens la prossima estate.

Il contratto dell'attaccante belga è in scadenza e potrebbe lasciare Napoli a parametro zero.

Secondo quanto riportato dal portale belga Voetbal24, la trattativa del rinnovo pare non andare nel verso giusto: il Napoli vorrebbe trattenere il calciatore, ma non alle cifre attuali di oltre 4 milioni a stagione. (Napoli Magazine)

Su altri giornali

Le ultime. Ha destato parecchie polemiche la sostituzione di Dries Mertens decisa da Spalletti nell'intervallo tra Napoli e Spezia . Il belga ha lasciato il campo a vantaggio di Petagna al termine di un primo tempo in cui non aveva demeritato. (CalcioNapoli1926.it)

Ma soprattutto la situazione delicata è quella del capitano Lorenzo Insigne, l’unico che discute di rinnovo con il club, ma la trattativa è attualmente in fase di stallo. (Tutto Napoli)

Il Napoli vuole rinnovare con Mertens, ma non alle cifre attuali (circa 4.5 milioni di euro a stagione, ndr). Oltre al rinnovo di Lorenzo Insigne, in casa Napoli tiene sempre banco la questione aperta relativa all'opzione per un altro anno di Dries Mertens (Tutto Napoli)

Riflessioni sul futuro, quelle che sta facendo Dries Mertens sul proprio futuro. Nel senso che il Napoli fino a giugno ha una opzione di rinnovo per un altro anno alle cifra attuali (4,5 milioni netti più bonus). (Tutto Napoli)

Il Napoli vuole rinnovare con Mertens, ma non alle cifre attuali (circa 4.5 milioni di euro a stagione, ndr). Il Napoli potrebbe infatti perdere due dei giocatori più importanti e rappresentativi della rosa, con il capitano in particolare che pare sia stato accostato a diversi club (Stop and Goal)

“CTM è – come spiega Ahmed Naciri, presidente di Legambiente Cagliari– una società che si è impegnata soprattutto in questi ultimi anni in progetti innovativi mirati al trasporto sostenibile tanto da risultare ultimamente una vera e propria eccellenza per la città Metropolitana di Cagliari. (Sardegna Reporter)