Insigne-Napoli, rinnovo in stand-by. Un addio sicuro. Ospina e Malcuit in bilico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lorenzo Insigne non pretende l'aumento, ma vorrebbe confermare l'attuale ingaggio (circa cinque milioni di euro)
Il caso più spinoso riguarda certamente il futuro di Lorenzo Insigne.
E Aurelio De Laurentiis non sembra volerlo accontentare.
Il club di Aurelio De Laurentiis dovrà innanzitutto lavorare all'acquisto di un centrale che possa sostituire Kostas Manolas, approdato all'Olympiacos.
Tiene banco il "caso" Lorenzo Insigne. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Ad affrontare la questione è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che parlando di Dries Mertens (anche il belga è in scadenza) fa il punto della situazione: "La lista dei giocatori con l’accordo fino a giugno del 2022 è lunga. (Tutto Napoli)
In merito il sito belga Voetbal24 scrive: "Le trattative per il rinnovo non stanno andando bene. Il calciatore sembra non essere d'accordo e quindi ci sono buone possibilità che possa lasciare il suo amato club in estate" (Tutto Napoli)
Il Napoli potrebbe infatti perdere due dei giocatori più importanti e rappresentativi della rosa, con il capitano in particolare che pare sia stato accostato a diversi club Il Napoli vuole rinnovare con Mertens, ma non alle cifre attuali (circa 4.5 milioni di euro a stagione, ndr). (Stop and Goal)
Dries è disposto ad aspettare ma è chiaro che se il suo ruolo in azzurro diventerà marginale guarderà altrove per concludere la propria carriera Nel senso che il Napoli fino a giugno ha una opzione di rinnovo per un altro anno alle cifra attuali (4,5 milioni netti più bonus). (Tutto Napoli)
E’ motivo di preoccupazione per Legambiente la notizia del taglio di oltre 4 milioni di euro per ognuno dei prossimi due anni da parte della Regione Sardegna per il rinnovo del contratto di servizio della società di trasporti CTM per il prossimo biennio. (Sardegna Reporter)
Il belga ha lasciato il campo a vantaggio di Petagna al termine di un primo tempo in cui non aveva demeritato. Le ultime. Ha destato parecchie polemiche la sostituzione di Dries Mertens decisa da Spalletti nell'intervallo tra Napoli e Spezia . (CalcioNapoli1926.it)