Olanda-Ungheria, le formazioni ufficiali: solo uno dell’Inter dal 1′
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra poco Olanda-Ungheria, match valido per la Nations League. Ovviamente l’Inter osserva vista la convocazione di Dumfries e de Vrij. Ecco chi figura nelle formazioni ufficiali di Olanda-Ungheria. SFIDA – Tra i nomi selezionati dall’Olanda per l’ultima sosta dell’anno spiccano quelli di Stefan de Vrij e Denzel Dumfries, i due difensori dell’Inter che stanno vivendo un ottimo momento in Serie A e che continuano a guadagnarsi la fiducia del commissario tecnico olandese. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La partita, in cui saranno assenti Rachele Baldi e Lidia Consolini, consentirà di avere un quadro maggiormente chiaro su quelle che saranno le ambizioni della compagine nerazzurra in questa stagione. IL PUNTO – L’Inter Women sfiderà domani alle 18 la Sampdoria nella sfida valida per la decima giornata della Serie A Femminile che andrà in scena allo Stadio La Sciorba di Genova. (Inter-News)
Succederà stasera, in televisione. Il tennista sfiderà infatti Medvedev (ore 20,30) nell'ultimo incontro del gruppo Nastase alle Nitto Atp Finals, mentre gli azzurri di Spalletti se la vedranno con il Belgio in un match valido per la Nations League (20,45): entrambe le gare saranno trasmesse dalla Rai, con il tennis che potrà essere seguito anche su Sky. (il Giornale)
In sintesi: guardare il match del numero uno al mondo contro Daniil Medvedev o assistere alla partita di Nations League tra la Nazionale allenata da Luciano Spalletti e il Belgio. Qui sono in gioco gli equilibri dello sport nel nostro Paese. (Liberoquotidiano.it)
Le alternative sono due: zapping selvaggio e polpastrelli veloci, per passare da un canale all’altro, oppure ruotare il collo come un giudice di sedia per seguire due schermi, perché stasera Jannik Sinner (20.30) e l’Italia di calcio (20.45) saranno in campo alla stessa ora. (La Gazzetta dello Sport)
Albert Gudmundsson è stato uno dei calciatori corteggiati dall’Inter nell’ultima finestra estiva di mercato. Alla fine l’islandese è approdato alla Fiorentina, con la quale potrebbe tornare ad allenarsi proprio in vista della sfida con i nerazzurri. (Inter-News)
SERIE A FEMMINILE IN CAMPO – L’Inter Women di Gianpiero Piovani, dopo aver ottenuto una vittoria contro la Lazio nella sfida casalinga dello scorso turno di campionato, torna in campo nel weekend. (Inter-News)