Sinner e Kalinskaya non stanno più insieme? Gli indizi social

Sinner e Kalinskaya non stanno più insieme? Gli indizi social
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La storia d'amore tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya potrebbe essere già giunta al capolinea. Il condizionale è d'obbligo, visto che, dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni, i diretti interessati non hanno confermato, ma nemmeno smentito la notizia. Del resto ci hanno sempre abituato al massimo riserbo, senza mai uscire troppo allo scoperto o dare troppo in pasto alle riviste di gossip. Rarissime le foto dei due fidanzatini insieme: sono riusciti anche a eludere i paparazzi che sarebbero stati ben lieti di immortalarli (tranne che durante le vacanze in Sardegna). (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Jannik Sinner è single? Questo si chiede la cronaca rosa (e anche quella sportiva) dopo le accuse di doping al tennista italiano. Accuse da cui è stato assolto, ma i cui strascichi si fanno ancora sentire dopo il licenziamento da parte dello stesso Sinner del fisioterapista e del preparatore atletico coinvolti nel caso. (DiLei)

Le voci si rincorrono ormai da giorni, aggiungendo un altro elemento di preoccupazione al numero 1 del mondo, dopo il caso doping, sempre che quest’ultimo non abbia avuto un peso anche sulla relazione. (Quotidiano Sportivo)

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya sono spariti dai radar dei rotocalchi rosa da un mese e mezzo, un silenzio che è diventato assordante negli ultimi giorni in cui il tennista altoatesino ha attraversato il momento più difficile della sua carriera. (Elle)

Con Jannik Sinner o no, intanto Anna Kalinskaya seduce e fa la donna copertina. È la più grande fashionista del tennis? [FOTO]

Jannik Sinner-Anna Kalinskaya: cosa sta succedendo (Sportal)

Una riservatezza sui social che lascia il tempo il tempo che trova: scoppiato il caso doping per l’altoatesino, risultato positivo al Clostebol – agente anabolizzante di alcune pomate o spray cicatrizzanti e sostanza proibita dall’Itia (International Tennis Integrity Agency) perché dopante – per contaminazione involontaria, la tennista russa non ha preso alcuna posizione e non ha voluto commentare l’accaduto. (Il Fatto Quotidiano)

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya stanno ancora insieme? I due tennisti non si vedono in coppia da un po’ di tempo. E mentre continuano a seguirsi, per poi unfollowarsi, su Instagram, la tennista ha destato particolare attenzione, e non per meriti sportivi. (MOW)