"Vediamo quante palle ha Palladino": cosa c'è dietro allo sfogo dell'agente di Biraghi e Parisi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo lo sfogo dell’agente di Biraghi e Parisi emergono dei retroscena legati alla loro situazione alla Fiorentina. Il procuratore dei due giocatori Mario Giuffredi - che tra i calciatori viola gestisce anche Ranieri - ha rilasciato un’intervista a Firenzeviola.it durante la quale si è lamentato della gestione dei suoi due assistiti.PERCHE' L'AGENTE DI BIRAGHI SI E' SFOGATO CONTRO PALLADINO - Le dichiarazioni dell’agente sono figlie di un malumore dei calciatori per i pochi minuti giocati in questa prima parte di stagione. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
OFFERTE - "Dico di sicuro solo che se andranno, poi a Palladino risponderò a tempo debito così vediamo quante palle ha. (Calciomercato.com)
Foto di Stefano D’Offizi Fiorentina: Giuffredi, procuratore di Biraghi e Parisi, ha rilasciato una dichiarazione molto polemica nei confronti di Raffaele Palladino (Europa Calcio)
Palladino non lo vede come calciatore, per me in Serie A può fare ancora sicuramente bene e alla Fiorentina ha ricevuto meno di quello che ha dato. (Viola News)
La Fiorentina potrebbe veder partire non uno, ma addirittura due dei propri terzini mancini, perché chiusi da Robin Gosens: si tratta di Cristiano Biraghi e Fabiano Parisi, entrambi in cerca di una sistemazione già durante la sessione di mercato del mese di gennaio. (AreaNapoli.it)
Celeste Pin, ex calciatore della Fiorentina e opinionista di Radio FirenzeViola, durante 'Garrisca al Vento' ha detto la sua sul caso Biraghi e sulle procuratore del procuratore: "Quando uno non gioca non è contento e capisco che Biraghi, da capitano della Fiorentina e giocatore importante, possa trovarsi in difficoltà. (Firenze Viola)
"Purtroppo quando arrivano nuovi allenatori, ognuno ha le sue idee e magari Palladino non lo vede in quel ruolo. Per me Biraghi è un giocatore che in Serie A ci sta sicuramente bene, nella Fiorentina è un ragazzo che ha ricevuto meno di quello che ha dato. (fiorentinanews.com)