Fiorentina, scoppia il caso Biraghi. L'agente: "Via lui e Parisi a gennaio. Vediamo quante palle ha Palladino"

Fiorentina, scoppia il caso Biraghi. L'agente: Via lui e Parisi a gennaio. Vediamo quante palle ha Palladino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Dopo le parole di Raffaele Palladino che, in conferenza stampa, ha confermato l'esclusione per scelta tecnica in Fiorentina-Lask, Mario Giuffredi, agente di Cristiano Biraghi e di Fabiano Parisi, ha parlato ai microfoni di firenzeviola.it. Queste le sue parole: "A Palladino risponderò a fine mercato, oggi non mi va troppo di parlarne. Ma a gennaio andranno via sia Biraghi che Parisi, entrambi". OFFERTE - "Dico di sicuro solo che se andranno, poi a Palladino risponderò a tempo debito così vediamo quante palle ha. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Pedullà: "Parisi, occhio al Napoli. Biraghi: vi spiego tutto" Doppio movimento in uscita dalla Fiorentina: gli esterni mancini della viola possono finire nel mirino delle "big". (AreaNapoli.it)

Foto di Stefano D’Offizi GIUFFREDI PARISI BIRAGHI PALLADINO – Questione ufficialmente aperta, che “verrà risolta a tempo debito”, tra Mario Giuffredi e Raffaele Palladino. Gli argomenti del contendere sarebbero, sostanzialmente, due, vale a dire, i calciatori rappresentati dal noto agente FIFA, il quale ha duramente spedito con forza i propri assistiti, Cristiano Biraghi e Fabiano Parisi, sul mercato di gennaio. (Europa Calcio)

Celeste Pin, ex calciatore della Fiorentina e opinionista di Radio FirenzeViola, durante 'Garrisca al Vento' ha detto la sua sul caso Biraghi e sulle procuratore del procuratore: "Quando uno non gioca non è contento e capisco che Biraghi, da capitano della Fiorentina e giocatore importante, possa trovarsi in difficoltà. (Firenze Viola)

Sebastiani: "Biraghi non è mai stato osannato a Firenze, ha ricevuto meno di quanto ha dato. Un azzardo rinunciare a un protagonista così"

Il procuratore dei due giocatori Mario Giuffredi - che tra i calciatori viola gestisce anche Ranieri - ha rilasciato un’intervista a Firenzeviola.it durante la quale si è lamentato della gestione dei suoi due assistiti. (Calciomercato.com)

Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, ha parlato a Radio Bruno di due giocatori transitati ormai diversi anni fa anche al Delfino, ossia Riccardo Sottil e in particolare Cristiano Biraghi: "Purtroppo quando arrivano nuovi allenatori portano le loro idee. (Viola News)

Un anno di carriera Cristiano Biraghi l'ha passato anche a Pescara, retrocedendo con il club abruzzese. Il suo ex presidente Daniele Sebastiani l'ha ricordato così a Radio Bruno: (fiorentinanews.com)