Fiorentina, scoppia il caso Biraghi. L'agente: "Via lui e Parisi a gennaio. Vediamo quante palle ha Palladino"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo le parole di Raffaele Palladino che, in conferenza stampa, ha confermato l'esclusione per scelta tecnica in Fiorentina-Lask, Mario Giuffredi, agente di Cristiano Biraghi e di Fabiano Parisi, ha parlato ai microfoni di firenzeviola.it. Queste le sue parole: "A Palladino risponderò a fine mercato, oggi non mi va troppo di parlarne. Ma a gennaio andranno via sia Biraghi che Parisi, entrambi". OFFERTE - "Dico di sicuro solo che se andranno, poi a Palladino risponderò a tempo debito così vediamo quante palle ha. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
Pedullà: "Parisi, occhio al Napoli. Biraghi: vi spiego tutto" Doppio movimento in uscita dalla Fiorentina: gli esterni mancini della viola possono finire nel mirino delle "big". (AreaNapoli.it)
Foto di Stefano D’Offizi GIUFFREDI PARISI BIRAGHI PALLADINO – Questione ufficialmente aperta, che “verrà risolta a tempo debito”, tra Mario Giuffredi e Raffaele Palladino. Gli argomenti del contendere sarebbero, sostanzialmente, due, vale a dire, i calciatori rappresentati dal noto agente FIFA, il quale ha duramente spedito con forza i propri assistiti, Cristiano Biraghi e Fabiano Parisi, sul mercato di gennaio. (Europa Calcio)
Celeste Pin, ex calciatore della Fiorentina e opinionista di Radio FirenzeViola, durante 'Garrisca al Vento' ha detto la sua sul caso Biraghi e sulle procuratore del procuratore: "Quando uno non gioca non è contento e capisco che Biraghi, da capitano della Fiorentina e giocatore importante, possa trovarsi in difficoltà. (Firenze Viola)
Il procuratore dei due giocatori Mario Giuffredi - che tra i calciatori viola gestisce anche Ranieri - ha rilasciato un’intervista a Firenzeviola.it durante la quale si è lamentato della gestione dei suoi due assistiti. (Calciomercato.com)
Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, ha parlato a Radio Bruno di due giocatori transitati ormai diversi anni fa anche al Delfino, ossia Riccardo Sottil e in particolare Cristiano Biraghi: "Purtroppo quando arrivano nuovi allenatori portano le loro idee. (Viola News)
Un anno di carriera Cristiano Biraghi l'ha passato anche a Pescara, retrocedendo con il club abruzzese. Il suo ex presidente Daniele Sebastiani l'ha ricordato così a Radio Bruno: (fiorentinanews.com)