Sebastiani: "Biraghi non è mai stato osannato a Firenze, ha ricevuto meno di quanto ha dato. Un azzardo rinunciare a un protagonista così"

Sebastiani: Biraghi non è mai stato osannato a Firenze, ha ricevuto meno di quanto ha dato. Un azzardo rinunciare a un protagonista così
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Un anno di carriera Cristiano Biraghi l'ha passato anche a Pescara, retrocedendo con il club abruzzese. Il suo ex presidente Daniele Sebastiani l'ha ricordato così a Radio Bruno: "Purtroppo quando arrivano nuovi allenatori, ognuno ha le sue idee e magari Palladino non lo vede in quel ruolo. Per me Biraghi è un giocatore che in Serie A ci sta sicuramente bene, nella Fiorentina è un ragazzo che ha ricevuto meno di quello che ha dato. (fiorentinanews.com)

Su altre testate

Foto di Federico De Luca (Firenze Viola)

Dopo lo sfogo dell’agente di Biraghi e Parisi emergono dei retroscena legati alla loro situazione alla Fiorentina. (Calciomercato.com)

GIUFFREDI PARISI BIRAGHI PALLADINO – Questione ufficialmente aperta, che “verrà risolta a tempo debito”, tra Mario Giuffredi e Raffaele Palladino. Gli argomenti del contendere sarebbero, sostanzialmente, due, vale a dire, i calciatori rappresentati dal noto agente FIFA, il quale ha duramente spedito con forza i propri assistiti, Cristiano Biraghi e Fabiano Parisi, sul mercato di gennaio. (Europa Calcio)

Pedullà: "Parisi, occhio al Napoli. Biraghi: vi spiego tutto"

Palladino non lo vede come calciatore, per me in Serie A può fare ancora sicuramente bene e alla Fiorentina ha ricevuto meno di quello che ha dato. (Viola News)

OFFERTE - "Dico di sicuro solo che se andranno, poi a Palladino risponderò a tempo debito così vediamo quante palle ha. (Calciomercato.com)

Doppio movimento in uscita dalla Fiorentina: gli esterni mancini della viola possono finire nel mirino delle "big". La Fiorentina potrebbe veder partire non uno, ma addirittura due dei propri terzini mancini, perché chiusi da Robin Gosens: si tratta di Cristiano Biraghi e Fabiano Parisi, entrambi in cerca di una sistemazione già durante la sessione di mercato del mese di gennaio. (AreaNapoli.it)