PIN A RFV, Parole di Giuffredi fuori luogo per due ragioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Federico De Luca Celeste Pin, ex calciatore della Fiorentina e opinionista di Radio FirenzeViola, durante 'Garrisca al Vento' ha detto la sua sul caso Biraghi e sulle procuratore del procuratore: "Quando uno non gioca non è contento e capisco che Biraghi, da capitano della Fiorentina e giocatore importante, possa trovarsi in difficoltà. Questo fa parte del calcio. Le parole del procuratore però sono fuori luogo: non penso che debba essere compito loro fare le formazioni, altrimenti nelle squadre di calcio non servirebbero gli allenatori. (Firenze Viola)
Su altri giornali
Dopo le parole di Raffaele Palladino che, in conferenza stampa, ha confermato l'esclusione per scelta tecnica in Fiorentina-Lask, Mario Giuffredi, agente di Cristiano Biraghi e di Fabiano Parisi, ha parlato ai microfoni di firenzeviola. (Calciomercato.com)
Un anno di carriera Cristiano Biraghi l'ha passato anche a Pescara, retrocedendo con il club abruzzese. Il suo ex presidente Daniele Sebastiani l'ha ricordato così a Radio Bruno: (fiorentinanews.com)
Fiorentina: Giuffredi, procuratore di Biraghi e Parisi, ha rilasciato una dichiarazione molto polemica nei confronti di Raffaele Palladino Foto di Stefano D’Offizi (Europa Calcio)
La Fiorentina potrebbe veder partire non uno, ma addirittura due dei propri terzini mancini, perché chiusi da Robin Gosens: si tratta di Cristiano Biraghi e Fabiano Parisi, entrambi in cerca di una sistemazione già durante la sessione di mercato del mese di gennaio. (AreaNapoli.it)
Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, ha parlato a Radio Bruno di due giocatori transitati ormai diversi anni fa anche al Delfino, ossia Riccardo Sottil e in particolare Cristiano Biraghi: "Purtroppo quando arrivano nuovi allenatori portano le loro idee. (Viola News)
Il procuratore dei due giocatori Mario Giuffredi - che tra i calciatori viola gestisce anche Ranieri - ha rilasciato un’intervista a Firenzeviola.it durante la quale si è lamentato della gestione dei suoi due assistiti. (Calciomercato.com)