Baricco e Angelina Jolie al Tff, in “Without Blood” il coraggio di essere umani

Baricco e Angelina Jolie al Tff, in “Without Blood” il coraggio di essere umani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Angelina Jolie atterra a Torino da Parigi con un jet privato. La super ospite a sorpresa del Torino Film Festival indossa una gonna a tubino, un maglioncino e ballerine di velluto neri e un cappotto cammello sopra le spalle. Scelta che Vogue subito definisce «minimal chic» e che lei spiega con il suo ruolo da regista e non da attrice. Il suo film è Without blood, tratto dal romanzo Senza sangue d… (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

"E' importante proteggere le persone più vulnerabili del mondo, tutte. Donne, uomini, bambini e bambine, ma è indubbio che le donne e le ragazzine subiscono maggiori violenze e abusi. (La Repubblica)

La proiezione è domenica, il 24 novembre, alle 17 al Cinema Ideal. (La Repubblica)

Un incontro pacato, dal sapore antico e dai toni gentili, con una star di Hollywood e uno scrittore italiano di culto: Angelina Jolie e Alessandro Baricco. TORINO Sembrava di stare davanti al caminetto. (Corriere della Sera)

Angelina Jolie a Torino per il Film Festival presenta "Without Blood"

«Abbiamo cercato di entrare nella mente meravigliosa di Baricco ed essere il più fedeli possibile al suo libro. Senza sangue parla di noi», dichiara Angelina Jolie che a Torino ha ricevuto la Stella della Mole. (Vanity Fair Italia)

Che ci fanno insieme allo stesso tavolo una superstar come Angelina Jolie e uno scrittore italiano amatissimo come Alessandro Baricco? Semplice: l'attrice, regista, sceneggiatrice e produttrice cinematografica americana ha presentato alla 42esima edizione del Torino Film Festival "Without Blood", film da lei scritto, diretto e prodotto basato sul romanzo (Io Donna)

Angelina Jolie al Torino ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)