Angelina Jolie punta sul quiete luxury: al Torino Film Fest col cappotto cammello da oltre 7mila euro

Angelina Jolie punta sul quiete luxury: al Torino Film Fest col cappotto cammello da oltre 7mila euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Angelina Jolie è arrivata a Torino per il Film Festival che sta animando la città e ha incantato tutti col suo look minimal e chic: ecco chi ha firmato e quanto costa il cappotto cammello che ha sfoggiato. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Che ci fanno insieme allo stesso tavolo una superstar come Angelina Jolie e uno scrittore italiano amatissimo come Alessandro Baricco? Semplice: l'attrice, regista, sceneggiatrice e produttrice cinematografica americana ha presentato alla 42esima edizione del Torino Film Festival "Without Blood", film da lei scritto, diretto e prodotto basato sul romanzo (Io Donna)

«Angelina! Angelina».! Ballerine nere, lungo cappotto color cammello, Angelina Jolie arriva in sala stampa tra applausi del pubblico in paziente coda per una foto ricordo, e le tradizionali urla dei fotografi da «red carpet». (Corriere della Sera)

Non è difficile intuire cosa abbia spinto Angelina Jolie ad adattare, per il suo nuovo film da regista, il romanzo Senza sangue di Alessandro Baricco. La star, dietro la macchina da presa, ha spesso reso protagonisti gli stessi soggetti, vittime di conflitti e rifugiati, al centro anche delle sue battaglie civili. (Gamesurf)

Angelina Jolie commossa con i fan prima di presentare Without Blood

A sorprendere, più della sua presenza, è stato sopratutto il suo look: sottotono rispetto al solito. Angelina Jolie ha inaspettatamente presenziato, in veste di registra, per la presentazione del suo prossimo film Without Blood tratto dall’omonimo romanzo di Alessandro Baricco, Senza sangue, pubblicato nel 2002. (AMICA - La rivista moda donna)

Se scrivi e giri un film tratto da un libro, qui un racconto breve (Senza Sangue) di Alessandro Baricco non puoi aspettarti lacrime, passioni e tensioni profonde alla The million dollar baby o I ponti di Madison County. (Il Fatto Quotidiano)

Angelina Jolie è arrivata al 42esimo Torino Film Festival per presentare in anteprima il suo nuovo film, Without Blood, che ha scritto, diretto e prodotto. (Corriere TV)