Angelina Jolie a Torino per il Film Festival presenta "Without Blood"

Angelina Jolie a Torino per il Film Festival presenta Without Blood
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Parata di stelle al Torino di Film Festival: ieri nella città della Mole è arrivata anche Angelina Jolie per presentare il suo film "Without Blood". Angelina Jolie al Torino ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Se l’origine teatrale aiutava Novecento a superare la prova dell’adattamento (anche per merito della regia di Tornatore) così non è stato per Seta, incapace di dare forma visiva alle morbidezze lessicali del testo. (Corriere della Sera)

Angelina Jolie è arrivata al 42esimo Torino Film Festival per presentare in anteprima il suo nuovo film, Without Blood, che ha scritto, diretto e prodotto. (Corriere TV)

Comincia così il pomeriggio torinese di Angelina Jolie, ultima delle 12 Stelle della Mole assegnate dal Tff42, che oggi presenta il suo Senza sangue con l’autore Alessandro Baricco. (Corriere della Sera)

Angelina Jolie punta sul quiete luxury: al Torino Film Fest col cappotto cammello da oltre 7mila euro

Lo ha detto Angelina Jolie in conferenza stampa al Torino Film Festival, dove presenterà in anteprima internazionale il film “Without Blood”, da lei scritto, diretto e prodotto, tratto dall'omonimo romanzo di Alessandro Baricco. (La Repubblica)

Salma Hayek è Nina, la protagonista di "Without Blood" di Angelina Jolie, presentato al Torino Film Festival "Without Blood" di Angelina Jolie ha tante buone intenzioni ma non bastano (Today.it)

Angelina Jolie è arrivata a Torino per il Film Festival che sta animando la città e ha incantato tutti col suo look minimal e chic: ecco chi ha firmato e quanto costa il cappotto cammello che ha sfoggiato. (Fanpage.it)