Angelina Jolie commossa con i fan prima di presentare Without Blood

Angelina Jolie commossa con i fan prima di presentare Without Blood
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Angelina Jolie è arrivata al 42esimo Torino Film Festival per presentare in anteprima il suo nuovo film, Without Blood, che ha scritto, diretto e prodotto. Prima di entrare nel cinema si è intrattenuta con i fan e in particolare con una signora che le ha raccontato particolari della sua vita che hanno commosso l'attrice. (Corriere TV)

Su altre fonti

I protagonisti sono Salma Hayek e Demián Bichir, rispettivamente Nina e Tito, la prima testimone del massacro inflitto al padre e ai fratelli in un’isolata fattoria del selvaggio Ovest e il secondo uno degli assassini che pur vedendola quel giorno all’interno di un nascondiglio, decise di tacere. (Artribune)

La star di Hollywood è ospite del 42TFF per presentare il suo ultimo film Without Blood ispirato al romanzo di Alessandro Baricco, Senza Sangue. Una visita veloce, l’arrivo ieri e oggi la conferenza stampa e presentazione del film. (TorinOggi.it)

Con lei c'era anche Alessandro Baricco, dal cui bestseller "Senza sangue" è tratto il film. Lo scrittore le ha consegnato il riconoscimento Stella del Mole con cui il festival l'ha omaggiata, prima dell'anteprima aperta al pubblico. (Tiscali)

Angelina Jolie incanta il Torino Film Festival: il look e l’abbraccio con Alessandro Baricco

Un incontro pacato, dal sapore antico e dai toni gentili, con una star di Hollywood e uno scrittore italiano di culto: Angelina Jolie e Alessandro Baricco. TORINO Sembrava di stare davanti al caminetto. (Corriere della Sera)

Per l’occasione, Angelina Jolie ha sfoggiato un look impeccabile, indossando un trench lavorazione double in chevron di lana vergine e cashmere con dettagli scintillanti della collezione autunno-inverno 2024 di Brunello Cucinelli. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Quando una stella arriva in città l'effetto si sente e si vede. Lo scrittore torinese ha accolto l'attrice con piacere e ammirazione: tra i due è stato chiaro il reciproco rispetto professionale. (DiLei)