Buffon e la delusione di Modric: "Il calcio può essere crudele. Ma non bisogna avere rimorsi"

Buffon e la delusione di Modric: Il calcio può essere crudele. Ma non bisogna avere rimorsi
TUTTO mercato WEB SPORT

Buffon e la delusione di Modric: "Il calcio può essere crudele. Ma non bisogna avere rimorsi" Dopo il pareggio con la Croazia che ha regalato all'Italia la qualificazione agli ottavi di finale di Euro 2024, Gianluigi Buffon - capo delegazione degli Azzurri - ha parlato ai microfoni della UEFA soffermandosi sulla sfida di Lipsia e su quella di Berlino contro la Svizzera: "E' stata una serata bellissima che vale la pena di vivere perché mi ha regalato un'emozione meravigliosa. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Fabian Rieder, centrocampista appena passato dal Rennes allo Stoccarda, ha parlato così di Italia-Svizzera Matteo Pifferi Redattore 25 giugno 2024 (modifica il 25 giugno 2024 | 18:46) (fcinter1908)

Il calcio è pieno di precedenti pronti ad essere rispolverati dagli archivi storici. Non fa eccezione nemmeno Svizzera-Italia, match degli ottavi di finale di Euro 2024 agguantato con le unghie dalla nazionale di Spalletti. (L'Interista)

Euro 2024, Zaccagni in extremis regala gli ottavi all'Italia. Con la Croazia è 1-1 (AGI - Agenzia Italia)

Svizzera-Italia, Yakin ha già eliminato Spalletti grazie a... Sommer: il precedente

Primo appuntamento con gli ottavi di finale di Euro 2024 per un tabellone che si concluderà il 2 luglio con l’ultimo match di questa fase. Gli Azzurri scendono per la prima volta in campo alle 18 tornando a Berlino, già sede del trionfo del Mondiale 2006. (Assopoker)

Gli uomini di Luciano Spalletti, inoltre, sanno già che troveranno sul loro cammino la Svizzera, anch’essa qualificatasi come seconda nel girone A dietro la Germania. (Calcio e Finanza)

I due tecnici, invece, si sono già affrontati nel lontano 2013 alla guida rispettivamente di Zenit San Pietroburgo e Basilea, in un ottavo di finale di Europa League. Luciano Spalletti contro Murat Yakin sarà una sfida inedita a livello di nazionali, sabato sera, quando si troveranno di fronte per guidare dalla panchina Italia e Svizzera (Fcinternews.it)