Italia-Svizzera, dove vedere in tv e in streaming gli ottavi di finale degli Europei 2024

Italia-Svizzera, dove vedere in tv e in streaming gli ottavi di finale degli Europei 2024
ilmessaggero.it SPORT

Quando gioca l'Italia contro la Svizzera? Il pareggio 1-1 degli Azzurri contro la Croazia all'ultimo respiro grazie al gol al minuto 98 di Mattia Zaccagni. Un bellissimo destro a giro che regala agli azzurri il secondo posto nel girone dietro la Spagna e il passaggio del turno agli ottavi di finale. Adesso gli azzurri sono certi dell'approdo agli ottavi dove affronteranno la Svizzera. Olanda-Austria: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Luciano Spalletti contro Murat Yakin sarà una sfida inedita a livello di nazionali, sabato sera, quando si troveranno di fronte per guidare dalla panchina Italia e Svizzera. I due tecnici, invece, si sono già affrontati nel lontano 2013 alla guida rispettivamente di Zenit San Pietroburgo e Basilea, in un ottavo di finale di Europa League. (Fcinternews.it)

Nel corso del TMW News occhi puntati sull'Italia reduce dal pari in extremis che ha voluto dire qualificazione agli ottavi degli Europei. (TUTTO mercato WEB)

Gli azzurri dovranno affrontare gli elvetici nel tardo pomeriggio di sabato 29 giugno, tuttavia sarà necessario già guardare al resto del tabellone per capire chi sarà sulla strada della finale LE COMBINAZIONI (Sport Mediaset)

Svizzera-Italia, quando Sommer eliminò Spalletti dall'Europa League: ecco il precedente del 2013

Il giorno dopo il pareggio con la Croazia che ha regalato all'Italia la qualificazione agli ottavi di finale di Euro 2024, Gianluigi Buffon - capo delegazione degli Azzurri - ha parlato ai microfoni d (TUTTO mercato WEB)

Primo appuntamento con gli ottavi di finale di Euro 2024 per un tabellone che si concluderà il 2 luglio con l’ultimo match di questa fase. Gli Azzurri scendono per la prima volta in campo alle 18 tornando a Berlino, già sede del trionfo del Mondiale 2006. (Assopoker)

Il calcio è pieno di precedenti pronti ad essere rispolverati dagli archivi storici. Non fa eccezione nemmeno Svizzera-Italia, match degli ottavi di finale di Euro 2024 agguantato con le unghie dalla nazionale di Spalletti. (L'Interista)