Italia, rientro in ritiro alle 3.40: Spalletti concede riposo. Il programma

Italia, rientro in ritiro alle 3.40: Spalletti concede riposo. Il programma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'Italia col pareggio contro la Croazia ha conquistato gli ottavi degli Europei: appuntamento a sabato 29 giugno, ore 18, quando l'avversaria di turno sarà la Svizzera. Intanto, come riportato da Tuttomercatoweb, la comitiva guidata da Luciano Spalletti, dopo la partita ed i relativi festeggiamenti, è rientrata nel ritiro di Iserlohn intorno alle 3.40 di questa notte e oggi avrà appunto una giornata di totale riposo, con anche il pomeriggio libero. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

TUTTOmercatoWEB.com Intervenuto in conferenza stampa Fabian Riader, centrocampista della Svizzera, ha parlato si è espresso così in vista della sfida contro l'Italia, valida per gli ottavi di finale di Euro2024 e in programma sabato 29 giugno alle 18. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo il pareggio con la Croazia che ha regalato all'Italia la qualificazione agli ottavi di finale di Euro 2024, Gianluigi Buffon - capo delegazione degli Azzurri - ha parlato ai microfoni della UEFA soffermandosi sulla sfida di Lipsia e su quella di Berlino contro la Svizzera: "E' stata una serata bellissima che vale la pena di vivere perché mi ha regalato un'emozione meravigliosa. (TUTTO mercato WEB)

Adesso gli azzurri sono certi dell'approdo agli ottavi dove affronteranno la Svizzera. Quando gioca l'Italia contro la Svizzera? Il pareggio 1-1 degli Azzurri contro la Croazia all'ultimo respiro grazie al gol al minuto 98 di Mattia Zaccagni. (ilmessaggero.it)

Europei, chi contro l'Italia ai quarti?|Nazionali | Calciomercato.com

Fabian Rieder, centrocampista appena passato dal Rennes allo Stoccarda, ha parlato così di Italia-Svizzera "Penso che l'Italia sia davvero una buona squadra con molti giocatori forti a livello individuale. (fcinter1908)

Nel corso del TMW News occhi puntati sull'Italia reduce dal pari in extremis che ha voluto dire qualificazione agli ottavi degli Europei. (TUTTO mercato WEB)

54 minuti fa Il gol di Zaccagni è valso il passaggio del turno all’Italia. Gli azzurri se la vedranno agli ottavi contro la Svizzera: si giocherà sabato 29 giugno alle 18 a Berlino. Bando alle scaramanzie, dovesse la squadra di Spalletti superare l'ostacolo Yakin, contro chi giocherebbe ai quarti di finale? (Calciomercato.com)