Maltempo: riaperti a Torino i Murazzi del Po

Maltempo: riaperti a Torino i Murazzi del Po
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Tiscali Notizie INTERNO

A partire da questa mattina i Murazzi del Po sono nuovamente accessibili, dopo la chiusura al traffico veicolare e pedonale predisposta in via precauzionale dalla serata di venerdì. Lo riferisce il Comune di Torino in una nota. Dopo il passaggio della piena, nella giornata di ieri il livello delle acque è gradualmente diminuito, permettendo la conclusione delle operazioni di pulizia e di rimozione del limo dalle superfici. (Tiscali Notizie)

Su altri giornali

E alla fine è iniziata, l'esondazione del Po, poco dopo le 16 di venerdì 18 ottobre, con l'acqua che ha invaso le banchine dei Murazzi in centro, dove i locali erano stati chiusi da ieri, senza creare finora particolari incidenti. (Corriere TV)

I Murazzi del Po a Torino sono nuovamente accessibili da questa mattina, dopo la chiusura al traffico veicolare e pedonale predisposta in via precauzionale dalla serata di venerdì: è quanto ha riportato il Comune in una nota. (MeteoWeb)

Anche in via Galilei problemi per acqua sulla strada . Un violento temporale si è abbattuto questa sera ( 18 ottobre)su Pinerolo, con tuoni e rovesci. Tre le zone che al momento risultano più critiche : la rotonda dell’ingresso per l’autostrada dove l’acqua ha allagato la sede stradale . (Come e Dove)

Esonda il Po a Torino, chiusa la zona dei Murazzi

E alla fine è iniziata, l'esondazione del Po, poco dopo le 16 di venerdì 18 ottobre, con l'acqua che ha invaso le banchine dei Murazzi in centro, dove i locali erano stati chiusi da ieri, senza creare finora particolari incidenti. (Corriere della Sera)

Prosegue l'emergenza maltempo in Italia colpita da una violenta perturbazione. Da Nord a Sud si registrano danni, allagamenti criticità per le forti piogge. In particolare in Piemonte si registrano disagi importanti nella città di Torino dopo l'esondazione del Po. (METEO.IT)

Il fiume in piena ha superato gli argini (Corriere TV)