Allagamenti a Pinerolo, due persone salvate

Allagamenti a Pinerolo, due persone salvate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
La Stampa INTERNO

In queste immagini l'allagamento di Pinerolo di ieri sera, 18 ottobre 2024, dopo le forti piogge degli ultimi giorni. Due persone, rimaste intrappolate nella loro utilitaria nel sottopasso di Pinerolo, sono state tratte in salvo (La Stampa)

Su altre testate

A partire da questa mattina i Murazzi del Po sono nuovamente accessibili, dopo la chiusura al traffico veicolare e pedonale predisposta in via precauzionale dalla serata di venerdì. Lo riferisce il Comune di Torino in una nota. (Tiscali Notizie)

Nonostante l’allerta gialla su tutto il Piemonte anche per sabato, l’unico tratto dei Murazzi ancora chiuso è quello interessato da un cantiere dove il livello dell’acqua rimane al limite. (OglioPoNews)

Dopo il passaggio della piena, ieri il livello delle acque è gradualmente diminuito e questo ha permesso di pulire la banchina togliendo il limo rimozione del limo dalla banchina. L'area è ora nuovamente fruibil… (La Repubblica)

Nubifragio sul Pinerolese nella notte: allagamenti e disagi

Altri problemi davanti alla stazione ferroviaria e in via Martiri del XXXI dove all’incrocio con via al Colletto è saltato un tombino sotto la pressione dell’acqua. Un violento temporale si è abbattuto questa sera ( 18 ottobre)su Pinerolo, con tuoni e rovesci. (Come e Dove)

I locali affacciati sul Po e i circoli remieri, preallertati dal Comune, avevano smontato da poche ore… Dopo 48 ore di piogge intermittenti, il Po ha allagato i Murazzi nel centro di Torino. (La Stampa)

Si sono registrati allagamenti, locali esondazioni di canali irrigui e di scolo, smottamenti, mentre alcune strade in particolare a Pinerolo e sui raccordi della circonvallazione per molte ore sono state al limite della praticabilità (vedi filmati sulla nostra pagina Facebook). (L'Eco del Chisone)