F1 - F1, Briatore: l’ipocrisia riabilita un "povero radiato a vita". Perché?

F1 - F1, Briatore: l’ipocrisia riabilita un povero radiato a vita. Perché?
FUNOANALISITECNICA SPORT

Ci sono certi amori che fanno giri immensi e poi ritornano anche in F1. Prendete Briatore e la Renault/Alpine. Prima o poi, l’amore trionfa. Ci si lascia, ci si prende, ci si rilascia e ci si riprende. Qualcuno, meno romantico di noi, senza dubbio, potrebbe sostenere tranquillamente che l’assassino torna sempre sul luogo del delitto o del misfatto. Ma non fate troppo caso a queste illazioni di bassa lega. (FUNOANALISITECNICA)

Su altre fonti

Così, dalle colonne de "La Gazzetta dello Sport", Flavio Briatore, da ieri ufficialmente Executive Advisor del team BWT Alpine di Formula1. La scuderia francese è guidata dal CEO del Gruppo Renault Luca De Meo, che ha voluto al suo fianco l'ex team manager della Benetton, lontano dalle corse da qualche anno. (Tiscali)

«Una piccola vendetta? No, no, una grande vendetta». Rieccolo. Flavio Briatore riparte con il solito spirito, quello che lo ha fatto vincere nello sport e anche negli affari. L'Alpine, il brand da corsa della Renault, lo ha richiamato in pista per rimettere in sesto una situazione quasi disastrosa. (il Giornale)

Ed interpretare con onore quell’orinale ruolo di “Nazionale dei Motori” francese che il dinamico top manager di origini pugliesi ha coniato per l’occasione. Ieri è arrivata la notizia che anche il mitico Flavio Briatore scenderà di nuovo in pista per aiutare l’altro talento tricolore Luca de Meo ad accompagnare la scuderia Alpine ai piani più alti del Circus. (ilmessaggero.it)

Flavio Briatore-Alpine, ufficiale la nomina di consigliere esecutivo e il ritorno in Formula 1

All’inizio di questa stagione aveva intensificato i blitz nel paddock, a cominciare dal Gp inaugurale in Bahrein, prologo del grande ritorno: e adesso è ufficiale, a 74 anni Flavio Briatore rientra in F1. (La Stampa)

Reduce da un intervento al cuore Flavio Briatore è tornato al suo lavoro dopo poche settimane dall’operazione. Al suo fianco durante il periodo difficile l’ex moglie Elisabetta Gregoraci con cui ha mantenuto un rapporto speciale. (arabonormannaunesco)

L'imprenditore è ufficialmente il nuovo Executive Advisor della Alpine. Dopo le anticipazioni e le conferme date alle indiscrezioni inglesi di fine maggio, oggi Briatore è a tutti gli effetti parte del team francese. (Corriere della Sera)