Usa 2024, Biden: "Io il più qualificato per fare il presidente". Ma fa altre due gaffe

Usa 2024, Biden: Io il più qualificato per fare il presidente. Ma fa altre due gaffe
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
LAPRESSE ESTERI

Il presidente americano chiama Zelensky 'Putin' e Harris 'Trump' Negli Stati Uniti l’avevano definita come la conferenza stampa più attesa di sempre: quella del presidente americano Joe Biden al termine del vertice Nato di Washington, in cui il leader della Casa Bianca avrebbe dovuto fugare i dubbi sulla fragilità legata alla sua età che era emersa durante il dibattito di due settimane fa contro Donald Trump, suo avversario alle presidenziali di novembre. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altre testate

La conferenza stampa di Joe Biden alla conclusione del summit Nato a Washington, presentata dai suoi collaboratori come cruciale per i destini del Presidente americano e della sua rielezione alla Casa Bianca, alla fine non è stata affatto risolutiva: la campagna di Biden è sopravvissuta un altro giorno, con il Presidente che ha riaffermato di non avere alcuna intenzione di farsi da parte. (Il Sole 24 ORE)

A Washington tutti gli occhi sono puntati su Joe Biden, sempre più in difficolta, con una parte del suo partito che vorrebbe che si dimettesse ed esponenti di spicco dell'establishment Usa che gli consigliano di farsi da parte. (Corriere della Sera)

Si è chiusa con questa gaffe di Joe Biden la conferenza sull'Ucraina del summit Nato di Washington. Ecco il presidente Zelensky, lui è molto meglio di Putin». (ilmessaggero.it)

Biden, dopo la gaffe con Zelensky la risposta del presidente ucraino: «Sono meglio di Putin»

Serie di gaffe per Biden, chiama Zelensky "Putin" e Kamala Harris "Trump" 12 luglio 2024 Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)

Presidente Putin". Il gelo scende (Secolo d'Italia)

In risposta alla gaffe di Biden, Zelensky ha commentato: "Sono meglio di Putin". Biden gaffe al vertice Nato: confonde Zelenky con Putin, poi chiama la sua vice Trump. (ilmessaggero.it)