Inzaghi: "Out solo Carlos Augusto. Classifica? Presto per parlarne, ma..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Sulla partita “Una gara diversa rispetto all’Arsenal? Sicuramente sì, le partite europee hanno grandissima intensità. Domani col Napoli sarà una bella gara, affrontiamo la squadra che è in testa al campionato e mister Conte è già riuscito a dare un'ottima organizzazione alla squadra, che è forte e di qualità. Servirà una delle migliori Inter per fare una grande partita davanti al nostro pubblico". Sull'equilibrio in campo "Lo sappiamo, stiamo cercando di recuperare dalla gara di mercoledì. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

La 12a giornata di Serie A si chiuderà in questo week-end con il big match tra Inter e Napoli. I nerazzurri vogliono continuare a vincere dopo il successo sull'Arsenal in Champions League, mentre i partenopei vorranno riscattare il ko contro l'Atalanta arrivato nell'ultimo turno di campionato (ilmessaggero.it)

Inter-Napoli è la dodicesima partita di Serie A per la squadra di Inzaghi: scopri come e dove vederla in diretta TV e live streaming. Si gioca domenica 10 novembre allo Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro: ecco tutte le informazioni utili anche per seguirla su Inter-News. (Inter-News)

(Adnkronos) – Dopo il successo in Champions League contro l’Arsenal, l’Inter si riaffaccia sul campionato con il big match di questa sera contro il Napoli del grande ex Antonio Conte. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Inter-Napoli, per Conte niente proclami: «Adesso divertiamoci»

Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport: Inter Napoli: Conte cambia modulo (CalcioNapoli24)

Dopo la vittoria conquistata in Champions League contro l’Arsenal, l’Inter ripone tutte le energie sul campionato e, in particolare, sul big match contro il Napoli. (OneFootball - Italiano)

Il 18 agosto, dopo lo 0-3 a Verona, Antonio Conte esplose: «Mi sanguina il cuore, ci siamo sciolti come neve al sole». La vigilia della supersfida all’Inter che il Napoli affronta da capolista e con un punto in più è il palleggio di questi due ricordi e di queste due necessità: quella di essere prudenti, per non esporsi sconsideratamente al fuoco dei nemici ma pure quella di mostrarsi subito aggressivi, perché il muro di Inzaghi non crolla alla prima spallata e perché questo Napoli non ha il gol facile. (ilmattino.it)