Fonseca pronto a cambiare il Milan, Leao verso la panchina: la vigilia rossonera a Riyadh
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Fonseca pronto a cambiare il Milan, Leao verso la panchina: la vigilia rossonera a Riyadh Meglio partire in salita o in discesa? È una questione filosofica alla quale deve rispondere il Milan, che da pochi giorni ha chiamato Sergio Conceiçao in panchina e adesso si trova, dopo la Juventus, a sfidare l'Inter in finale di Supercoppa italiana. "Ma sei juventino?" Il tecnico portoghese scherza così con un cronista locale, che gli chieda se si senta fortunato ad essere arrivato al Milan in questo momento. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Fino al 70' non c'era stata partita per il Milan, ma non sono troppo sorpreso della rimonta: il Milan ha giocatori di grande qualità. Ciò che conta di più per Conceicao è che la squadra ci sia. (Tutto Juve)
Anche in finale non ci saranno Acerbi e Pavard, oltre che Di Gennaro, rimasti tutti a casa per la Supercoppa. Simone Inzaghi deve chiedere dunque gli straordinari ai suoi, con De Vrij al centro della difesa ed i soliti Bisseck e Bastoni a completare il trio davanti a Sommer. (L'Interista)
Milano, 05 dic. - L'allenatore del Milan, Sergio Conceiçao, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana che domani i rossoneri giocheranno contro l'Inter a Riad, in Arabia Saudita. (Il Sole 24 ORE)
Che impressione ti ha fatto il Milan di Conceicao? Cercherete di metterli in difficoltà da subito? (fcinter1908)
Dopo la bella vittoria ottenuta nella Semifinale di Supercoppa contro la Juventus, è iniziato a Riyadh l'avvicinamento alla Finale di lunedì 6 che vedrà i rossoneri sfidare l'Inter allo stadio Al-Awwal Park. (Milan News)
Christian Vieri, ex attaccante di Inter e Milan , ha parlato così al Corriere della Sera della finale di Supercoppa Italiana: "Un trofeo ormai importantissimo e anche parecchio ricco. La formula è vincente, complimenti alla Lega, un grande lavoro. (Milan News)