Vieri: "La rimonta del Milan non mi ha sorpreso. Lautaro in crisi? Non fatemi ridere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vieri: "La rimonta del Milan non mi ha sorpreso. Lautaro in crisi? Non fatemi ridere" Tra i personaggi illustri presenti a Riad, in Arabia Saudita, per la Supercoppa Italiana c'è anche l'ex attaccante Christian Vieri, il quale è stato intervistato dal Corriere della Sera: "Sulla carta dici Inter, ma il precedente in campionato insegna che certe partite non hanno pronostico. Il derby mette sul piatto motivazione ed energie che vanno oltre al valore oggettivo". (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
A poco meno di due anni di distanza il derby Inter-Milan vale ancora la Supercoppa Italiana, primo titolo della stagione. (Fcinternews.it)
"Il derby è già una gara a sé, io ho avuto la fortuna di averne giocati tanti in carriera. Parte con un aggiornamento sulle condizioni di Marcus Thuram l'intervista rilasciata da Simone Inzaghi a Radio TV Serie A, alla vigilia della finalissima di Supercoppa italiana tra Inter e Milan: "Oggi vediamo, ha avuto un lieve affaticamento. (Fcinternews.it)
Vieri: "Inter favorita, ma il Milan è vivo. Su Conceiçao..." (Milan News)
Intervista anche alla stampa araba per Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, che viene raggiunto dal quotidiano Al-Sharq alla vigilia della finale di Supercoppa contro il Milan. (Fcinternews.it)
In palio c'è infatti il primo trofeo stagionale, la Supercoppa che i nerazzurri hanno già alzato al cielo nelle ultime tre edizioni. La concentrazione non manca in casa Inter. (fcinter1908)
Ancora un derby in finale di Supercoppa. Anche perché le due squadre hanno sì cominciato in maniera diversa la loro stagione, ma l'ultimo confronto ha sorriso all'altra sponda del Naviglio, per cui l'attenzione deve rimanere massima. (fcinter1908)