Reijnders: "Voglio vincere il mio primo trofeo con il Milan. Facciamo come in campionato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Reijnders: "Voglio vincere il mio primo trofeo con il Milan. Facciamo come in campionato" Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, si è espresso ai canali ufficiali del club rossonero alla vigilia del derby contro l'Inter che assegnerà la Supercoppa Italiana. Di seguito le sue dichiarazioni a Milan TV: “Non vedo l’ora di giocare questa partita. La mia prima finale qui e voglio vincere il mio primo trofeo col Milan. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Milan, Reijnders: "Voglio giocare come fosse la mia ultima partita. L'Inter si può battere" Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, è stato intervistato da Sport Mediaset alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter: "È una bella partita da giocare, dobbiamo fare di tutto per portare la Coppa dalla nostra parte e sì, stiamo pensando alla partita". (TUTTO mercato WEB)
"Il derby è già una gara a sé, io ho avuto la fortuna di averne giocati tanti in carriera. Parte con un aggiornamento sulle condizioni di Marcus Thuram l'intervista rilasciata da Simone Inzaghi a Radio TV Serie A, alla vigilia della finalissima di Supercoppa italiana tra Inter e Milan: "Oggi vediamo, ha avuto un lieve affaticamento. (Fcinternews.it)
Tijjani Reijnders ha parlato in conferenza stampa insieme a Conceicao alla vigilia della finale di Supercoppa italiana contro l'Inter, in programma domani sera a Riyadh. Il centrocampista rossonero è tornato sulla semifinale contro la Juventus che il Milan ha vinto in rimonta 2 a 1. (Tutto Juve)
Christian Vieri, ex attaccante di Inter e Milan , ha parlato così al Corriere della Sera della finale di Supercoppa Italiana: "Un trofeo ormai importantissimo e anche parecchio ricco. La formula è vincente, complimenti alla Lega, un grande lavoro. (Milan News)
Arrigo sarà sobbalzato sul divano. Il portoghese ha debuttato con coerenza: primo tempo senza gioco e senza tiri in porta, una ripresa di nervi e volontà, vittoria su rigore e autogol, salvataggio di Gabbia sulla linea all’ultimo respiro. (fcinter1908)
E se il derby finisse in pareggio? Nessuna paura, niente supplementari: si va dritti ai rigori (Milan News)