Reijnders: "Affrontiamo il derby come fatto in campionato, mostrando qual è la squadra migliore di Milano"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Reijnders: "Affrontiamo il derby come fatto in campionato, mostrando qual è la squadra migliore di Milano" "Dobbiamo affrontare la partita di domani come abbiamo fatto in quella, mostrando qual è la squadra migliore di Milano”. Cosi Tijjani Reijnders a Milan TV alla vigilia di Inter-Milan, finale di Supercoppa Italiana. “Non vedo l’ora di giocare questa partita. La mia prima finale qui e voglio vincere il mio primo trofeo col Milan. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
I favori del pronostico pendono dalla parte degli uomini di Simone Inzaghi, ma il Diavolo cercherà di conquistare una vittoria che potrebbe riscattare almeno in parte una stagione fin qui ampiamente deludente. (Today.it)
Vieri: "Critiche eccessive a Motta, le sue qualità sono evidenti" (Bianconera News)
Che impressione ti ha fatto il Milan di Conceicao? "Una squadra organizzata, che non molla mai come nelle corde del proprio allenatore. E' una squadra verticale, lo abbiamo incontrato in passato e conosciamo le qualità sia sue che dei calciatori che ha a disposizione". (fcinter1908)
Reijnders in vista del derby: "Vogliamo lottare e vincere. Vedrete un Milan aggressivo" "Il derby ovviamente è sempre speciale e credo che sia ancora più speciale perché entrambe giocheremo per un trofeo. (Milan News)
Giocheremo la Supercoppa qui in Arabia Saudita in uno stadio pieno di tifosi, quindi siamo molto felici. È chiaro che sia l'Inter che il Milan vogliono tornare a Milano con la coppa. (fcinter1908)
Dopo la semifinale di Supercoppa italiana vinta venerdì, domani il portoghese si giocherà la possibilità di vincere subito il primo trofeo in rossonero in un derby sentitissimo: "Vogliamo vincere la Supercoppa, è un momento speciale per noi come gruppo - ha aggiunto l'ex Porto -. (Fcinternews.it)