Milan, Reijnders: "Voglio giocare come fosse la mia ultima partita. L'Inter si può battere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, Reijnders: "Voglio giocare come fosse la mia ultima partita. L'Inter si può battere" Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, è stato intervistato da Sport Mediaset alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter: "È una bella partita da giocare, dobbiamo fare di tutto per portare la Coppa dalla nostra parte e sì, stiamo pensando alla partita". Pronto a trasformarsi in Power Reinders? "Devo farlo in ogni partita e domani devo giocare come voglio sempre giocare e aiutare la squadra a creare occasioni per segnare". (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
vers. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. (Mediaset Infinity)
E se il derby finisse in pareggio? Nessuna paura, niente supplementari: si va dritti ai rigori (Milan News)
Sergio Conceiçao parla così a Radio TV Serie A del suo strano debutto da tecnico del Milan. Dopo la semifinale di Supercoppa italiana vinta venerdì, domani il portoghese si giocherà la possibilità di vincere subito il primo trofeo in rossonero in un derby sentitissimo: "Vogliamo vincere la Supercoppa, è un momento speciale per noi come gruppo - ha aggiunto l'ex Porto -. (Fcinternews.it)
È la scadenza che si sono dati in Arabia per decidere se ospitare anche la prossima edizione della Supercoppa italiana. Per quella data, i sauditi contano di potere prevedere con ragionevole certezza se almeno due fra Juventus, Inter e Milan saranno fra le quattro partecipanti, nel gennaio 2026. (la Repubblica)
Parte con un aggiornamento sulle condizioni di Marcus Thuram l'intervista rilasciata da Simone Inzaghi a Radio TV Serie A, alla vigilia della finalissima di Supercoppa italiana tra Inter e Milan: "Oggi vediamo, ha avuto un lieve affaticamento. (Fcinternews.it)
Manca sempre meno al derby di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. Ai microfoni di Radio Serie A è intervenuto il centrocampista del Diavolo Tijjani Reijnders per parlare della partita. Queste le sue dichiarazioni: Reijnders in vista del derby: "Vogliamo lottare e vincere. (Milan News)