Simone Inzaghi: "Non prenderemo rischi su Thuram. Possiamo sostituirlo al meglio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi: "Non prenderemo rischi su Thuram. Possiamo sostituirlo al meglio" Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato del match in programma ai microfoni di Sport Mediaset: "Il record di Supercoppe? Conta la finale di domani sera, i derby sono tutti particolari e sentiti. Domani c'è in palio il primo trofeo stagionale, ci teniamo a far bene sapendo che troveremo delle difficoltà contro una squadra che ha vinto in semifinale con la Juve. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
Queste le sue parole: "Abbiamo cercato di recuperare un po' di energie fisiche e mentali avendo (TUTTO mercato WEB)
Intervista anche alla stampa araba per Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, che viene raggiunto dal quotidiano Al-Sharq alla vigilia della finale di Supercoppa contro il Milan. (Fcinternews.it)
Per quella data, i sauditi contano di potere prevedere con ragionevole certezza se almeno due fra Juventus, Inter e Milan saranno fra le quattro partecipanti, nel gennaio 2026. Le ultime due edizioni organizzate a Riad, la passata e quella in corso, hanno dato… (la Repubblica)
Reijnders: "Voglio vincere il mio primo trofeo con il Milan. Facciamo come in campionato" (TUTTO mercato WEB)
La nona Supercoppa italiana, la quarta consecutiva. La terza di fila con Simone Inzaghi in panchina, che si appresta a vivere il tredicesimo derby di Milano della sua avventura nerazzurra e finora ne ha vinti otto. (TUTTO mercato WEB)
Nella giornata di domani, lunedì 6 gennaio, alle ore 20:00, la 'Kingdom Arena' di Riyadh, sarà teatro del match tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Milan di Sérgio Conceicao, valevole per la finale della Supercoppa Italiana 2024-2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. (Pianeta Milan)