Reijnders in vista del derby: "Vogliamo lottare e vincere. Vedrete un Milan aggressivo"

Reijnders in vista del derby: Vogliamo lottare e vincere. Vedrete un Milan aggressivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Reijnders in vista del derby: "Vogliamo lottare e vincere. Vedrete un Milan aggressivo" Manca sempre meno al derby di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. Ai microfoni di Radio Serie A è intervenuto il centrocampista del Diavolo Tijjani Reijnders per parlare della partita. Queste le sue dichiarazioni: "Il derby ovviamente è sempre speciale e credo che sia ancora più speciale perché entrambe giocheremo per un trofeo. (Milan News)

Su altri media

Stefania Palminteri Redattore 5 gennaio - 16:20 Christian Vieri è intervenuto ai microfoni del Corriere della Sera e ha parlato della finale di domani tra Inter e Milan (Il Milanista)

Anche perché le due squadre hanno sì cominciato in maniera diversa la loro stagione, ma l'ultimo confronto ha sorriso all'altra sponda del Naviglio, per cui l'attenzione deve rimanere massima. Quella sera fu l'Inter a sorridere, per domani non resta che incrociare le dita. (fcinter1908)

Reijnders: "Voglio vincere il mio primo trofeo con il Milan. Facciamo come in campionato" (TUTTO mercato WEB)

Materazzi: "L'Inter è più forte del Milan, lo sapete. Lautaro? Spero segni in finale"

In un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Christian Vieri è tornato a commentare la sconfitta della Juventus contro il Milan in Supercoppa: "La rimonta dei rossoneri non mi ha sorpreso, anche se ammetto che per più di un'ora la Juventus è apparsa tranquillamente in controllo del match. (Bianconera News)

"Fino al 70' non c'era stata partita per il Milan, ma non sono troppo sorpreso della rimonta: il Milan ha giocatori di grande qualità. Ciò che conta di più per Conceicao è che la squadra ci sia. (Tutto Juve)

L'ex difesore dell'Inter e della Nazionale, Marco Materazzi, ha parlato ai microfoni di Mediaset della Supercoppa Italiana, che domani vivrà il suo ultimo atto con il derby di Milano che assegnerà il trofeo. (L'Interista)