Inter-Milan, le probabili formazioni: Taremi con Lautaro, Leao verso la panchina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Inter-Milan, le probabili formazioni: Taremi con Lautaro, Leao verso la panchina Il derby di Milano numero 241 nella storia di Inter e Milan varrà, per la terza volta e sempre all'estero, la conquista della Supercoppa italiana. Dopo il successo rossonero a Pechino nel 2011 e quello nerazzurro a Riyadh nel 2022, la Ea Sports Fc Supercup 2025 si celebrerà nuovamente nella capitale dell'Arabia Saudita. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
La nona Supercoppa italiana, la quarta consecutiva. La terza di fila con Simone Inzaghi in panchina, che si appresta a vivere il tredicesimo derby di Milano della sua avventura nerazzurra e finora ne ha vinti otto. (TUTTO mercato WEB)
Supercoppa, le probabili formazioni di Inter-Milan: Thuram-Correa a rischio, tocca a Taremi Sarà derby di Milano in finale di Supercoppa Italiana: lunedì 6 gennaio alle ore 20 Inter e Milan si daranno battaglia per aggiudicarsi la vittoria del primo trofeo del 2025. (L'Interista)
Sarà il derby d’Arabia a decidere chi vincerà la Supercoppa Italiana. Inter e Milan saranno ancora una volta l’una contro l’altra nella partita che assegnerà il primo trofeo della stagione a Riyad, città che aveva già visto il successo dei nerazzurri nel 2021. (Fanpage.it)
Il giorno della finale di Supercoppa è arrivato e l'Inter vuole confermarsi riscattando l'ultimo derby. Lautaro con Taremi", evidenzia la rosea che dà grande spazio ovviamente al derby milanese. (Fcinternews.it)
Vieri: "La rimonta del Milan non mi ha sorpreso. Lautaro in crisi? Non fatemi ridere" (TUTTO mercato WEB)
Christian Vieri, ex attaccante di Inter e Milan , ha parlato così al Corriere della Sera della finale di Supercoppa Italiana: "Un trofeo ormai importantissimo e anche parecchio ricco. La formula è vincente, complimenti alla Lega, un grande lavoro. (Milan News)